Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Usignur, riecco l'era delle super strappabraccia che ci avevano proposto negli anni 80, poi passate nel dimenticatoio perch? qualcuno si ? ricordato che il bello delle moto ? guidarle e non farsi trasportare.
Usignur, riecco l'era delle super strappabraccia che ci avevano proposto negli anni 80, poi passate nel dimenticatoio perch? qualcuno si ? ricordato che il bello delle moto ? guidarle e non farsi trasportare.
L'ultima fesseria per attirare attenzioni...qualcuno mi spieghi l'utilit? del turbo su uso stradale!
Posso capire per l'utilizzo pista (discutibile per quello amatoriale) ma con tutto il parlare di sicurezza trovo questa trovata bizzarra quanto assurda....non sono gi? abbastanza potenti le attuali 1000?
L'ultima fesseria per attirare attenzioni...qualcuno mi spieghi l'utilit? del turbo su uso stradale!
Posso capire per l'utilizzo pista (discutibile per quello amatoriale) ma con tutto il parlare di sicurezza trovo questa trovata bizzarra quanto assurda....non sono gi? abbastanza potenti le attuali 1000?
a nessuno viene in mente che il turbo arriver? in campo moto per ottenere qualcosa di simile al campo auto,il downszing,ovvero avere le stesse potenze con cilindrate e consumi inferiori,oltre a rientrare nelle future norme anti inquinamento dove gli attuali aspirati sono arrivati al limite.
Interceptor, come vedi la mia idea del BOOST se non altro ha dato una svolta al mercato
Cmq tutto deriva dalla BMW un "cesso" di Moto che grazie alla Maggior Potenza dona tempi favolosi in pista
Cos? se 1+1 fa 2, Turbo + Elettronica = Appena Raddrizzi hai un Missile che abbassa i Tempi (sul Dritto)
Interceptor, come vedi la mia idea del BOOST se non altro ha dato una svolta al mercato
Cmq tutto deriva dalla BMW un "cesso" di Moto che grazie alla Maggior Potenza dona tempi favolosi in pista
Cos? se 1+1 fa 2, Turbo + Elettronica = Appena Raddrizzi hai un Missile che abbassa i Tempi (sul Dritto)
che non ? certo un male,alla fine pi? potenza ? quello che vogliamo tutti
Comment