Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...L'anti Z1000SX...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mak66 View Post
    questo genere di moto non le concepisco ne carne ,ne pesce....

    a me sinceramente non dispiaciono....sono comode, consentono un uso pi? completo, sia turistico che "sportivo" per la gitarella in giornata e comunque hanno motori con discrete potenze.....e soprattutto per chi ha il passeggero sono meno stancanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      in pratica sarebbero le nuove sport touring.... per me l'unica rimane la vfr, quella vecchia con distribuzione a cascata di ingranaggi ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia in pratica.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me piace e anche tanto.. per? per quanto spettacoloso il motore K5 (sar? STELLA?) avrei preferito un motore un pochino pi? piccolo.. . Magari il 750 che troverebbe una dignit? motoristica in un mondo che vede solo le millone

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bandit77 View Post
            A me piace e anche tanto.. per? per quanto spettacoloso il motore K5 (sar? STELLA?) avrei preferito un motore un pochino pi? piccolo.. . Magari il 750 che troverebbe una dignit? motoristica in un mondo che vede solo le millone


            Considerando che questo genere di moto ? anche destinata a un utilizzo turistico (valigie, bagagli e magari passegero), il peso pu? risultare abbastanza elevato. Personalmente dovessi optare per questo genere non prenderei mai un 750...sceglierei il 1000 tutta la vita per il discorso coppia ed elasticit? specie ai bassi regimi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh.. portato a 800 avrebbe avuto coppia e potenza sufficiente.. guarda le nuove enduro.. tipo BMW. . Triumph..
              Usare il motore K5 da turismo vuol dire snaturarne le origini

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bandit77 View Post
                Beh.. portato a 800 avrebbe avuto coppia e potenza sufficiente.. guarda le nuove enduro.. tipo BMW. . Triumph..
                Usare il motore K5 da turismo vuol dire snaturarne le origini

                Si ma hai citato motori a 2 e 3 cilindri, che per caratteristiche hanno molta coppia. Un 750/800 4 cilindri non ? paragonabile in termini di coppia, secondo me risulterebbe fiacco e soprattutto nei percosi di montagna richiederebbe un uso troppo frequente del cambio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una volta le maxi moto e ernao la 750 4l e 851 le 2c


                  oggi s eno abbiamo il 1600 tdi no si ha una moto ??????

                  E poi c'e' gente che con il gsxr 750 fa 2:01 al mugello !!!
                  Chissa perche siamo arrivati ai mille

                  una volta i mille ernao il cbr 1000 sfigatissimo !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    credo che come soluzione sia una gran moto...ma esteticamente pare uno scooterone davanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      Una volta le maxi moto e ernao la 750 4l e 851 le 2c


                      oggi s eno abbiamo il 1600 tdi no si ha una moto ??????

                      E poi c'e' gente che con il gsxr 750 fa 2:01 al mugello !!!
                      Chissa perche siamo arrivati ai mille

                      una volta i mille ernao il cbr 1000 sfigatissimo !!!!

                      sai che penne con i bassi del TDI!
                      Per? non me la vedo la RSV4 con l'antiparticolato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X