Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...L'anti Z1000SX...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Dalla suzuki mi aspettavo qualcosa in pi?, non sono i primi della classe in termini di competitivit?, ma come linea ed esteitica sono sempre stati originali (scarichi bassi, fanale unico), questo versione ? troppo simile alla z1000sx
Comment
-
A me non dispiace la z1000sx e non dispiace neppure questa...ma trovo strano che facciano due modelli cos? vicini come indirizzo......
Forse potevano concentrarsi su una alternativa col motore da 800 cc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Al di l? della linea (secondo me orribile) gi? che c'erano potevano fare una cosa con qualche accorgimento per fare anche turismo (tipo una sella per il passeggero decente e un set di valigie)...
Comment
-
azz...motore k5
cmq qualche particolare stona tipo il plexi..io avrei fatto i profili in tinta con la carena,la quale vista frontale mi sa troppo di scooter....da vedere dal vivo per?....con uno bello scarico diciamo che cambia...se non erro noto che non dovrebbe pi? avere il 50 dietro...
Comment
-
A me Suzuki sta ispirando un po' di tristezza su tutta la linea, ? come se tirassero a campare ma senza una rotta ben chiara.
Mi spiace anche molto, perch? so che hanno sempre fatto ottime moto, ma al momento li vedo cos?, un po' sbandati.
Mi pare sia comiciata all'epoca dello scazzo con volkswagen questa fase un po' attendista/arrendevole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM