Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...L'anti Z1000SX...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...L'anti Z1000SX...

    E' tutto qui:
    Suzuki GSX-S 1000F 2015: la sportiva da strada - foto e tecnica
    Mica male...

  • Font Size
    #2
    non mi piaceva la z1000sx...e non mi piace questa gsx.s.....
    dovessi scegliere,mi fanno meno ribrezzo le curve spigolose kawa,ma mi avvalgo di vederla un giorno dal vivo questa
    Last edited by bosco_RR; 30-09-14, 19:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma...? tutta muscoli!!!


      spettacolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche da irriducibile suzukista non posso che concordare sul fatto che le moto belle sono altre cmq magari va da *** e non costa neppure una follia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dalla suzuki mi aspettavo qualcosa in pi?, non sono i primi della classe in termini di competitivit?, ma come linea ed esteitica sono sempre stati originali (scarichi bassi, fanale unico), questo versione ? troppo simile alla z1000sx

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me non ? male anzi...se poi veramente dovesse avere il motore del k5 goduria pura...? da vedere dal vivo...potrebbe avere un suo perch?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me non dispiace la z1000sx e non dispiace neppure questa...ma trovo strano che facciano due modelli cos? vicini come indirizzo......
              Forse potevano concentrarsi su una alternativa col motore da 800 cc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace...e credo che a livello dinamico potrebbe essere migliore della z1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  secondo me non ? male anzi...se poi veramente dovesse avere il motore del k5 goduria pura...? da vedere dal vivo...potrebbe avere un suo perch?...
                  s?, confermato...K5...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al di l? della linea (secondo me orribile) gi? che c'erano potevano fare una cosa con qualche accorgimento per fare anche turismo (tipo una sella per il passeggero decente e un set di valigie)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz...motore k5

                      cmq qualche particolare stona tipo il plexi..io avrei fatto i profili in tinta con la carena,la quale vista frontale mi sa troppo di scooter....da vedere dal vivo per?....con uno bello scarico diciamo che cambia...se non erro noto che non dovrebbe pi? avere il 50 dietro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me Suzuki sta ispirando un po' di tristezza su tutta la linea, ? come se tirassero a campare ma senza una rotta ben chiara.
                        Mi spiace anche molto, perch? so che hanno sempre fatto ottime moto, ma al momento li vedo cos?, un po' sbandati.

                        Mi pare sia comiciata all'epoca dello scazzo con volkswagen questa fase un po' attendista/arrendevole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che sono alla canna del gas per l'investimento/rientro in modgp....figuriamoci se non arrivassero i risultati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questo genere di moto non le concepisco ne carne ,ne pesce....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mak66 View Post
                              questo genere di moto non le concepisco ne carne ,ne pesce....
                              Come le maxienduro con gomme stradali e pesi >200...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X