Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova GSX-R 1000 nel 2015 ? NO NO NO
Collapse
X
-
e da 10 anni che cercano di vendere la stessa moto.....anzi con il tempo la hanno peggiorata......
Comment
-
Come sempre non c'? mai la via di mezzo, sono passati dal cambiare ogni 2 anni a presentare per il settimo anno la stessa moto...a livello estetico dal 2009 hanno tolto solo uno scarico
Comment
-
Originally posted by mak66 View Poste pensare che alla fine degli anni 80 inizi anni 90 la suzuki era la n.1 con le sportive....
Anche da appassionato del marchio fatico a capire certe scelte: perch? investire in motogp ma senza puntare veramente a vincere?
Perch? aggiornare una moto valida ma cmq inferiore alla concorrenza se non in maniera da renderla realmente competitiva?
Non che la moto attuale non vada bene,anzi.... ma dati alla mano kawa e bmw fanno un altro sport.
Comment
-
mi auguro che tutta questa attesta sia ripagata da un 1000 pi? compatto... ed esteticamente pi? vicino alla moto gp........aspettiamo ancora un altro anno..va...
Comment
-
gsx
la gente si ? stufata a furia di aspettare che cosa ????? una moto gi? vecchia quando uscir?? e sempre se uscir? .... rompono tanto le scatole con la moto gp , che si credono che vanno li e vincono ?? non ? la motogp che fa crescere le casse dell'azienda .. anzi .... visto che non hanno sponsor ... io dopo 12 anni di fede suzuki ho cambiato marca ...
Comment
-
Originally posted by davegan View Postsuzuki ormai punta su auto e scooter , peccato perche' le moto le hanno sempre fatte molto bene
Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
pensavo anche un altra cosa.....puo essere che la suzu da motogp ? una bestia che vincera da subito e cos? subito dopo uscira la stradale e tutti corronno a comparla ???'
magari sarebbe una bella pubblicita per lanciare un nuovo mezzo
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostEccome! che poi l'ultimo suzu 1000 non ? che vada piano/male,anzi coi piloti giusti sta ancora davanti o cmq nella top ten (basta vedere AMA,Endurance,ASBK,FSBK e BSB).
Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.
Non vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
Non mi compro una moto che sa di vecchio 😔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View PostNon vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
Non mi compro una moto che sa di vecchio ��
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tanto non posso permettermene nessuna per cui sto facendo pura filosofia...
Comment
X
Comment