Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova GSX-R 1000 nel 2015 ? NO NO NO
Collapse
X
-
e da 10 anni che cercano di vendere la stessa moto.....anzi con il tempo la hanno peggiorata......
Comment
-
Come sempre non c'? mai la via di mezzo, sono passati dal cambiare ogni 2 anni a presentare per il settimo anno la stessa moto...a livello estetico dal 2009 hanno tolto solo uno scarico
Comment
-
Originally posted by mak66 View Poste pensare che alla fine degli anni 80 inizi anni 90 la suzuki era la n.1 con le sportive....
Anche da appassionato del marchio fatico a capire certe scelte: perch? investire in motogp ma senza puntare veramente a vincere?
Perch? aggiornare una moto valida ma cmq inferiore alla concorrenza se non in maniera da renderla realmente competitiva?
Non che la moto attuale non vada bene,anzi.... ma dati alla mano kawa e bmw fanno un altro sport.
Comment
-
mi auguro che tutta questa attesta sia ripagata da un 1000 pi? compatto... ed esteticamente pi? vicino alla moto gp........aspettiamo ancora un altro anno..va...
Comment
-
gsx
la gente si ? stufata a furia di aspettare che cosa ????? una moto gi? vecchia quando uscir?? e sempre se uscir? .... rompono tanto le scatole con la moto gp , che si credono che vanno li e vincono ?? non ? la motogp che fa crescere le casse dell'azienda .. anzi .... visto che non hanno sponsor ... io dopo 12 anni di fede suzuki ho cambiato marca ...
Comment
-
Originally posted by davegan View Postsuzuki ormai punta su auto e scooter , peccato perche' le moto le hanno sempre fatte molto bene
Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
pensavo anche un altra cosa.....puo essere che la suzu da motogp ? una bestia che vincera da subito e cos? subito dopo uscira la stradale e tutti corronno a comparla ???'
magari sarebbe una bella pubblicita per lanciare un nuovo mezzo
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostEccome! che poi l'ultimo suzu 1000 non ? che vada piano/male,anzi coi piloti giusti sta ancora davanti o cmq nella top ten (basta vedere AMA,Endurance,ASBK,FSBK e BSB).
Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.
Non vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
Non mi compro una moto che sa di vecchio 😔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View PostNon vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
Non mi compro una moto che sa di vecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tanto non posso permettermene nessuna per cui sto facendo pura filosofia...
Comment
X
Comment