Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSX-R 1000 nel 2015 ? NO NO NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      e da 10 anni che cercano di vendere la stessa moto.....anzi con il tempo la hanno peggiorata......

Comment

• Font Size
        Come sempre non c'? mai la via di mezzo, sono passati dal cambiare ogni 2 anni a presentare per il settimo anno la stessa moto...a livello estetico dal 2009 hanno tolto solo uno scarico

Comment

• Font Size
          Che tristezza....non fanno un GIXXER nuovo decente da ormai 5 anni 😔
          Peccato x? le moto han dimostrato di saperle fare bene..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            e pensare che alla fine degli anni 80 inizi anni 90 la suzuki era la n.1 con le sportive....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mak66 View Post
              e pensare che alla fine degli anni 80 inizi anni 90 la suzuki era la n.1 con le sportive....
              Se ? per questo anche da 2000 al 2006...
              Anche da appassionato del marchio fatico a capire certe scelte: perch? investire in motogp ma senza puntare veramente a vincere?
              Perch? aggiornare una moto valida ma cmq inferiore alla concorrenza se non in maniera da renderla realmente competitiva?
              Non che la moto attuale non vada bene,anzi.... ma dati alla mano kawa e bmw fanno un altro sport.

Comment

• Font Size
                mi auguro che tutta questa attesta sia ripagata da un 1000 pi? compatto... ed esteticamente pi? vicino alla moto gp........aspettiamo ancora un altro anno..va...

Comment

• Font Size
                  gsx

la gente si ? stufata a furia di aspettare che cosa ????? una moto gi? vecchia quando uscir?? e sempre se uscir? .... rompono tanto le scatole con la moto gp , che si credono che vanno li e vincono ?? non ? la motogp che fa crescere le casse dell'azienda .. anzi .... visto che non hanno sponsor ... io dopo 12 anni di fede suzuki ho cambiato marca ...

Comment

• Font Size
                    suzuki ormai punta su auto e scooter , peccato perche' le moto le hanno sempre fatte molto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davegan View Post
                      suzuki ormai punta su auto e scooter , peccato perche' le moto le hanno sempre fatte molto bene
                      Eccome! che poi l'ultimo suzu 1000 non ? che vada piano/male,anzi coi piloti giusti sta ancora davanti o cmq nella top ten (basta vedere AMA,Endurance,ASBK,FSBK e BSB).
                      Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.

Comment

• Font Size
                        che delusione....

Comment

• Font Size
                          pensavo anche un altra cosa..... puo essere che la suzu da motogp ? una bestia che vincera da subito e cos? subito dopo uscira la stradale e tutti corronno a comparla ???' magari sarebbe una bella pubblicita per lanciare un nuovo mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Eccome! che poi l'ultimo suzu 1000 non ? che vada piano/male,anzi coi piloti giusti sta ancora davanti o cmq nella top ten (basta vedere AMA,Endurance,ASBK,FSBK e BSB).

Io domenica ho corso in alsazia e al 4? posto in griglia dopo un'honda e 2 kawa c'era proprio un gixxer.

Non vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
                            Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
                            Non mi compro una moto che sa di vecchio 😔

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Yellow82 View Post
                              Non vanno n? piano n? male per? le moto devono anche piacere...
                              Io vado in strada e x me vanno tutte fin troppo, x? i Suzu attuali non piacciono pi? e mi son preso l'S 1000 RR
                              Non mi compro una moto che sa di vecchio ��

L'estetica ? soggettiva: a me l'ultimo gixxer 1000 piace al livello del k5/6 e molto pi? sel bidonv?.
                              Ma tanto non posso permettermene nessuna per cui sto facendo pura filosofia...

Comment

• Font Size
                                Anche il BMW ? la solita minestra da 5 anni!!!

Comment

X
                                Working...