Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti e consiglio su gsxr k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so se prenderla ora a 4 mila e 200 circa o aspettare quest inverno. Come dicevo sopra ne ho trovata una vicino casa, tagliandata (olio filtri kit trasmissione e forcelle e pastiglie con 5 mila km). La moto ha 30 mila km circa. Mi da anche delle bt016 pro nuove da montare. ed e k6

Le altre che trovo magari costano qualche centinaio di euro in meno ma non hanno tagliandi recenti dunque solo con le gomme nuove ci guadagnerei

Comment

• Font Size
      Ciao.
      Non sono esperto di usato, ma da un po di tempo seguo i prezzi dei GSXR 600 K6-K7 e posso dirti che tra 4 e 4.5 keuro ? circa il prezzo degli annunci postati nel centro Italia.

Poi se la moto in questione ? un 1000cc ed ? davvero in buone condizioni, a ME SEMBRA un bel prezzo.

Ciao

Comment

• Font Size
        Gran moto! Ha un motore lineare, agile e leggera. Rispetto alle nuove supersportive gode ancora della massima affidabilit?. Poca spesa, massima resa.

se vi pu? interessare... causa problemi fisici, sono tentato di vendere la mia K6 con 24.000km e i seguenti optional montati: terminale arrow KR, mono ohlins, kit molle e pompanti ohlins, un kit di carene in vtr. Prezzo 4200e

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gaucho83 View Post
          se vi pu? interessare... causa problemi fisici, sono tentato di vendere la mia K6 con 24.000km e i seguenti optional montati: terminale arrow KR, mono ohlins, kit molle e pompanti ohlins, un kit di carene in vtr. Prezzo 4200e
          Magari... sto valutando, ma non posso fare la spesa a stretto giro... devo temporeggiare ancora un po

Comment

• Font Size
            Tieni conto dei richiami. .per quel che riguarda i modelli k5 k6

Inviato col cellulare, non polemizzare sull'ortografia!

Comment

• Font Size
              Secondo me con un po' di pazienza riesci a trovarne una con meno Km

Comment

• Font Size
                Non aver fretta, aspetta

Inviato col cellulare, non polemizzare sull'ortografia!

Comment

• Font Size
                  ......ho preso una r1....lapidatemi. Ne ho trovata x caso una messa bene stesso prezzo...ha anche scarico decatalizzatore centralina pompanti e molle ohlins e power commander. Speriamo abbia una buona erogazione.

Comment

• Font Size
                    Perch?, anzi, se ti piace..

Comment

X
                    Working...
                    X