Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettori bobine cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connettori bobine cambio elettronico

ciao...

ho acquistato usato un kit cambio elettronico TRANSLOGIC...montato su un k6 come il mio.......

il montaggio ? ELEMENTARE....ma ho visto che il ragazzo che me lo ha venduto a numerato a pennarello i 4 connettori delle bobine.......
    ho notato che ogni connettore ha i fili di colore differente....( uno dei tre connettori ha 3 cavi perch? uno fa da alimentazione....)

il ragazzo mi ha detto di essere quasi sicuro che il numero 1 ? la prima bobina sx ....ed il resto di seguito...ma non ? sicuro al 100%

QUALCUNO MI SA DIRE COME FACCIO AD ESSERE SICURO che ogni connettore sia corretto alla relativa bobina...????

grazie...non vorrei che invertendo qualche connettore faccio dei danni...

inoltre la centralina ha un bottone al centro...che serve per settarlo...qualcuno sa la procedura????

• Font Size
    Ma guarda io ho il cambio irc e non il t- logic ma non credo che le bobine abbianoy "una successione"!

Mi spiego, io le ho collegate con il connettore alla fine del cavo ala prima bobina a destra e poi di seguito le altre cos? che il filo che poi va alla centralina parte dall'ultimo connettore che si connette alla prima bobina di sinistra!

L'importante ? che non "mischi" i connettori! Tanto la centralina deve tagliare corrente a tutti e quattro insieme!

Aspetta qualche altra risposta, ma sono abbastanza sicuro che non abbiano un verso!

Comment

• Font Size
      Io ho quello della dynojet,quando l'ho montato ho dovuto seguire una successione...per? non so magari il tuo modello ? diverso

Comment

• Font Size
        anche io ho pensato che c? una sequenza da seguire......altrimenti avrebbero fatto i cavetti di tutti i connettori dello stesso colore...

non mi fido a mettere i connettori se non so la sequenza giusta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          anche io ho pensato che c? una sequenza da seguire......altrimenti avrebbero fatto i cavetti di tutti i connettori dello stesso colore...

Vai su internet dovresti trovare qualcosa.
          Anch'io l'ho preso usato e senza istruzioni. Mi sono scaricato il manuale completo di foto e spiegazioni relative ai colori e alla loro sequenza

Comment

• Font Size
            il ragazzo in questione aveva la moto con centralina PEPPE RUSSO......( tra altro usava la centralina yoshimura per comandare il cambio elettronico...)....

se provassi a chiedere a RUSSO??magari se gli mando una email avrei speranza di ricevere una risposta???

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Vai su internet dovresti trovare qualcosa.
              Anch'io l'ho preso usato e senza istruzioni. Mi sono scaricato il manuale completo di foto e spiegazioni relative ai colori e alla loro sequenza

giuro che ho cercato ma non trovo nulla ...... al riguardo dei colore fili e rispettive bobine.....

Comment

• Font Size
                starno...prova ad aprire un post sulla sezione pista,l? troverai sicuramente qualcuno che ce l'ha....prova a guardare anche su youtube a volte trovi dei video che sono pi? chiari rispetto ai manuali!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post

Ah scusa leggendo dal cell non avevo visto la cosa dei fili di colore differente!

Io allora farei uno squillo a Peppo Russo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Ah scusa leggendo dal cell non avevo visto la cosa dei fili di colore differente!

Io allora farei uno squillo a Peppo Russo!
                    ok..ma il fatto ? che non ho mai contattato PEPPE RUSSO... non vorrei passare per un rompicoglioni......

preferirei trovare la soluzione qui sul forum...

come ultima spiaggia lo chiamer?.....

Comment

• Font Size
                      Guarda che ? disponibile!
                      Mi ha risposto via mail pi? volte!
                      Chiamalo e via ti levi tanti mal di pancia.

Comment

• Font Size
                        ti ho messo ank una fotina di l?

nel caso scrivi ank all'importatore translogic
                        cos? ti manda le istruzioni e ti da tutte le risposte che cerchi
                        cmq la 1 ? il primo cilindro a sx

Comment

X
                        Working...
                        X