Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo vista dal vivo all EICMA ,
moto spettacolare, piccola come una 600.
se fanno una versione stradale con quella linea , secondo me ne vendono un fottio
Vista dal vivo ieri dopo che l'avevano ricostruita: bellissima!
Purtroppo solo nel box perch? de puniet quando ? rientrato dall'ospedale ha pranzato e poi ha preso la macchina e se n'? rientrato a casa....
Vista dal vivo ieri dopo che l'avevano ricostruita: bellissima!
Purtroppo solo nel box perch? de puniet quando ? rientrato dall'ospedale ha pranzato e poi ha preso la macchina e se n'? rientrato a casa....
Anch'io se faccio danni al lavoro nel pomeriggio resto a casa...bella vita
Veramente dopo pranzo ha girato. Ha fatto due turni. Al secondo dopo le 17 ? caduto alla bucine ed ? andato in ospedale
Guarda che lo "ieri" del 26 ? gioved? 25,tu stai parlando appunto di mercoled? 24.
Il video postato sopra si riferisce infatti al 25 e il pelato seduto che si tappa le orecchie sono io.
P.S: certo che le case in questi tempi di crisi continuano a buttare soldi nel cesso....
Il 25 la pista era in esclusiva e non c'erano mai pi? di 4 o 5 moto in pista: uno spreco PAZZESCO....
C'era il reparto esperienza ducati con 2 o 3 panigale,pirro (cos? mi hanno detto) con la desmosedici,goi (credo) e poggiali con le panigale di barni (o meglio fuori c'era il suo bilico),polita con la bmw,alan cathcart che provava la panigale di Chaz Davies e il team motoxracing con alcuni suoi piloti.
Se sti somari si fossero accordati con un altra decina di team avrebbero girato cmq benissimo con non pi? di 10/20 moto per volta in pista e avrebbero speso un terzo come affitto pista...
Comment