Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il moderatore si confonde...
Collapse
X
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by BottaxBeatino che compra una moto non Suzuki... non ci credo neanche se lo vedo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by beatinoNon credo proprio, abezze ? troppo uno che cura molto l'estetica, a parer mio rester? in yamaha per molto tempo.
Comment
-
beppe ? sicuramente affezzionato alla suzuki perch? negli ultimi 4 anni gli ha dato la moto perfetta, ma stai sicuro che se la honda facesse la moto migliore di tutte lui ingoierebbe tutto quello che ha detto finora su questa marca
e se la prenderebbe di sicuro
Comment
-
Originally posted by feperisbeppe ? sicuramente affezzionato alla suzuki perch? negli ultimi 4 anni gli ha dato la moto perfetta, ma stai sicuro che se la honda facesse la moto migliore di tutte lui ingoierebbe tutto quello che ha detto finora su questa marca
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by feperisbeppe ? sicuramente affezzionato alla suzuki perch? negli ultimi 4 anni gli ha dato la moto perfetta, ma stai sicuro che se la honda facesse la moto migliore di tutte lui ingoierebbe tutto quello che ha detto finora su questa marca
Comment
X
Comment