Nella mia zona ? c
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GSX-750R uso stradale...
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Parere personale, stare fuori dalla moto,in caso di imprevisto non ti permette di evitare situazioni spiacevoli, ma forse sono io che non amo molto muovermi troppo in sella...
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Dal 2006 in poi sono praticamente la stessa moto fino al 2010, dal 2011 in poi c'? qualche modifica ma comunque poca roba.
gran parte dei componenti del 2006 vanno anche sul 2008-2010.
la moto ? agile ma non come ad esempio la kawasaki 636 del 2003-2004 o la r6.
la si alleggerisce facilmente e impuntandola un pelo spessorando il mono diventa molto pi? agile.
io ho molle hyperpro sia alle forche che al mono, ho avuto anche un ttx36 che ho rivenduto perch? troppo duro per utilizzo stradale, devo dire che lla moto ? migliorata tanto con molle e sistematina di quote, originale ? troppo seduta e in frenata va facilmente a pacco.
il reparto freni pecca un p?, i dischi sono sottili e se si mettono pastiglie aggressive (sbs rs o DID Zcoo) dopo un p? di belle staccate in pista si imbarcano. ci sono stati richiami per il regolatore di tensione e pompa freno (resta un p? spugnosa) in generale l'impianto ? un p? spugnoso con le pinze tokiko. io ho messo pompa brembo, tubi in treccia e pinze sumitomo con dischi discacciati da 320 e frena da paura!!
le pedane sono basse e con l'assetto standard in piega in pista toccano.
500km in 2 per passi non li ho mai fatti no!!!
si trovano tranquillamente una marea di ricambi a prezzaccio visto quante ne hanno vendute!
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Allora io ho una 750 k8 con 56k km. L'ho sistemata piano piano sostituendo mono, molle e pompanti, dischi, scarico e cambio elettronico pi? i vari tamponi e protezioni carter.
Con la moto ci faccio tutto dalla pista alla strada sui passi alle uscite in coppia.
Diciamo che fare 500 km un giornata in coppia su curve e tornanti ? stancante, da solo l? fai tranquillamente
Il motore ? stupendo, n? troppo ne troppo poco
La rapportatura va accorciata (io monto da sempre -1+2)
C'? stato un richiamo su pompa freno anteriore e regolatore di tensione
Mai avuto un problema!
Se non ti spaventa fare km con i semimanubri ? la moto ideale per l'uso che ne vuoi fare
Comoda affidabile ed estremamente divertente
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Originally posted by domichan80 View PostAllora io ho una 750 k8 con 56k km. L'ho sistemata piano piano sostituendo mono, molle e pompanti, dischi, scarico e cambio elettronico pi? i vari tamponi e protezioni carter.
Con la moto ci faccio tutto dalla pista alla strada sui passi alle uscite in coppia.
Diciamo che fare 500 km un giornata in coppia su curve e tornanti ? stancante, da solo l? fai tranquillamente
Il motore ? stupendo, n? troppo ne troppo poco
La rapportatura va accorciata (io monto da sempre -1+2)
C'? stato un richiamo su pompa freno anteriore e regolatore di tensione
Mai avuto un problema!
Se non ti spaventa fare km con i semimanubri ? la moto ideale per l'uso che ne vuoi fare
Comoda affidabile ed estremamente divertente
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GSXR 750 06-07 bellissima moto!
non l'ho mai provata ma mi ha sempre fatto battere il cuore a vederla con quel suo marmittino mozzato sotto la pedana e la classica linea gixxer.
non l'ho mai comprata perch? per me ? piccola...? piccolo anche il 1000!
dunque ho comprato una s1000rr e posso dirti che non ? solo merce da sfoggiare al bar...quest'anno la sto usando solo in pista e il mese prossimo una settimanina in sardegna(forse!).
sospensioni a parte ce l'ho tutta originale e in pista il tc lavora pochissimo con gomme fresche, poi inizia ad accendersi, ma il bello ? che mentre guidi non ti accorgi di niente e pensi solo a dare gas! per strada, forse non ha la stessa bumba di un gixxer a partire da basso...forse...., ma il motore ha un erogazione adrenalinica e con il cambio elettronico ? un vero giocattolo! una roba che quando sali sulle altre moto e le marcie non entrano ti chiedi come fanno ancora a stare senza.
io l'ho usata anche in mappa rain, per strada, con l'asfalto tutto umido e un p? di fogliame appiccicato...ero sempre in sardegna....ho messo la mappa rain e mi sono divertito tanto perch? ti fa piegare in sicurezza e il gas lo puoi srotolare con soddisfazione tirando pure il motore in alto.
prima avevo una moto sport-touring da 120cv(elaborata 140cv) e questa ? la mia prima sportiva vera e 1000cc per di pi?: ancora mi stupisco di trovarmi alla bucine, per dirne una, ancora bello piegato e con la manopola del gas che picchia in fondo.
oppure in strada trovarmi a smanacciare con il gas come se avessi la mia moto precedente con molti meno cavalli.
a me l'elettronica piace e mi fa divertire.
tutto sto papiro per dire: se rientra nel tuo budget, fregatene delle chiacchere da bar e dei bar...non ? troppa e non ? troppo poco....ci si abitua in fretta alla cavalleria e con un 4cilindri ci "passeggi" dal minimo a 7000giri in strada e ci "voli" dai 7000 ai 14000 in pista.
scusate
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