Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-750R uso stradale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Nella mia zona ? c

    Comment


    • Font Size
      #47
      Parere personale, stare fuori dalla moto,in caso di imprevisto non ti permette di evitare situazioni spiacevoli, ma forse sono io che non amo molto muovermi troppo in sella...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nella mia zona ? controproducente...se ti fermano e vedono le saponette pelate sei gi? segnato e stai certo che ti tirano fuori qualcosa per farti la multa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Dal 2006 in poi sono praticamente la stessa moto fino al 2010, dal 2011 in poi c'? qualche modifica ma comunque poca roba.
          gran parte dei componenti del 2006 vanno anche sul 2008-2010.
          la moto ? agile ma non come ad esempio la kawasaki 636 del 2003-2004 o la r6.
          la si alleggerisce facilmente e impuntandola un pelo spessorando il mono diventa molto pi? agile.
          io ho molle hyperpro sia alle forche che al mono, ho avuto anche un ttx36 che ho rivenduto perch? troppo duro per utilizzo stradale, devo dire che lla moto ? migliorata tanto con molle e sistematina di quote, originale ? troppo seduta e in frenata va facilmente a pacco.
          il reparto freni pecca un p?, i dischi sono sottili e se si mettono pastiglie aggressive (sbs rs o DID Zcoo) dopo un p? di belle staccate in pista si imbarcano. ci sono stati richiami per il regolatore di tensione e pompa freno (resta un p? spugnosa) in generale l'impianto ? un p? spugnoso con le pinze tokiko. io ho messo pompa brembo, tubi in treccia e pinze sumitomo con dischi discacciati da 320 e frena da paura!!
          le pedane sono basse e con l'assetto standard in piega in pista toccano.
          500km in 2 per passi non li ho mai fatti no!!!
          si trovano tranquillamente una marea di ricambi a prezzaccio visto quante ne hanno vendute!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Allora io ho una 750 k8 con 56k km. L'ho sistemata piano piano sostituendo mono, molle e pompanti, dischi, scarico e cambio elettronico pi? i vari tamponi e protezioni carter.

            Con la moto ci faccio tutto dalla pista alla strada sui passi alle uscite in coppia.

            Diciamo che fare 500 km un giornata in coppia su curve e tornanti ? stancante, da solo l? fai tranquillamente

            Il motore ? stupendo, n? troppo ne troppo poco

            La rapportatura va accorciata (io monto da sempre -1+2)

            C'? stato un richiamo su pompa freno anteriore e regolatore di tensione

            Mai avuto un problema!

            Se non ti spaventa fare km con i semimanubri ? la moto ideale per l'uso che ne vuoi fare

            Comoda affidabile ed estremamente divertente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by domichan80 View Post
              Allora io ho una 750 k8 con 56k km. L'ho sistemata piano piano sostituendo mono, molle e pompanti, dischi, scarico e cambio elettronico pi? i vari tamponi e protezioni carter.

              Con la moto ci faccio tutto dalla pista alla strada sui passi alle uscite in coppia.

              Diciamo che fare 500 km un giornata in coppia su curve e tornanti ? stancante, da solo l? fai tranquillamente

              Il motore ? stupendo, n? troppo ne troppo poco

              La rapportatura va accorciata (io monto da sempre -1+2)

              C'? stato un richiamo su pompa freno anteriore e regolatore di tensione

              Mai avuto un problema!

              Se non ti spaventa fare km con i semimanubri ? la moto ideale per l'uso che ne vuoi fare

              Comoda affidabile ed estremamente divertente
              Ci far? un serio pensierino allora

              Comment


              • Font Size
                #52
                Desmodannato Mr. Molla mi aveva parlato bene del GSX-r 750 dicendo che Hypermollata viene una bella arma leggermente meno agile di un 600 ma un filo pi? stabile che a volte male non fa.
                Last edited by Busca89; 16-09-14, 13:56. Reason: correzione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Busca89 View Post
                  Desmodannato Mr. Molla mi aveva parlato bene del GSX-r 750 dicendo che Hypermollata viene una bella arma leggermente meno agile di un 600 ma un filo pi? stabile che a volte male non fa.
                  Questa ? un ulteriore ottima notizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Infatti anche io sto cercando una supersportiva di cilindrata superiore al 600 e st? valutando anche il gsx-r 750.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      GSXR 750 06-07 bellissima moto!
                      non l'ho mai provata ma mi ha sempre fatto battere il cuore a vederla con quel suo marmittino mozzato sotto la pedana e la classica linea gixxer.
                      non l'ho mai comprata perch? per me ? piccola...? piccolo anche il 1000!
                      dunque ho comprato una s1000rr e posso dirti che non ? solo merce da sfoggiare al bar...quest'anno la sto usando solo in pista e il mese prossimo una settimanina in sardegna(forse!).
                      sospensioni a parte ce l'ho tutta originale e in pista il tc lavora pochissimo con gomme fresche, poi inizia ad accendersi, ma il bello ? che mentre guidi non ti accorgi di niente e pensi solo a dare gas! per strada, forse non ha la stessa bumba di un gixxer a partire da basso...forse...., ma il motore ha un erogazione adrenalinica e con il cambio elettronico ? un vero giocattolo! una roba che quando sali sulle altre moto e le marcie non entrano ti chiedi come fanno ancora a stare senza.
                      io l'ho usata anche in mappa rain, per strada, con l'asfalto tutto umido e un p? di fogliame appiccicato...ero sempre in sardegna....ho messo la mappa rain e mi sono divertito tanto perch? ti fa piegare in sicurezza e il gas lo puoi srotolare con soddisfazione tirando pure il motore in alto.
                      prima avevo una moto sport-touring da 120cv(elaborata 140cv) e questa ? la mia prima sportiva vera e 1000cc per di pi?: ancora mi stupisco di trovarmi alla bucine, per dirne una, ancora bello piegato e con la manopola del gas che picchia in fondo.
                      oppure in strada trovarmi a smanacciare con il gas come se avessi la mia moto precedente con molti meno cavalli.
                      a me l'elettronica piace e mi fa divertire.
                      tutto sto papiro per dire: se rientra nel tuo budget, fregatene delle chiacchere da bar e dei bar...non ? troppa e non ? troppo poco....ci si abitua in fretta alla cavalleria e con un 4cilindri ci "passeggi" dal minimo a 7000giri in strada e ci "voli" dai 7000 ai 14000 in pista.
                      scusate

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X