Originally posted by bosco_RR
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GSX-750R uso stradale...
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Noi per test usiamo il 750 2009.
Grande motore.
ciclistica decente, ti da sicurezza ma in pista ? un po' poco reattiva.
posizione di guida... sembra di essere seduto su un cesso. Cio? sei comodo. Non come l'R6 per capirci.
Su strada ? brillante e molto elastica. In pista per? paghi la posizione troppo comoda.
In autostrada sei comodo e protetto sino ai 230, poi devi per forza andare gi?. Ha poche vibrazioni.
Non che sia fresca ma rispetto ad altre sportive non ti ustiona le gambe.
Impenna solo se vuoi.
Derapa se stai allegro. Per intenderci, a S.Martino, il nostro TC interviene 2 volte a giro.
Ti suggerisco di accorciare i rapporti e vedrai che ci saranno parecchi 1000 che non se ne andranno
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Io ho il 750 k8, motore godibilissimo e agli alti decolla, in pista va come un 1000 di quelli non stappmpati attuali es ? leggero come un 600.
Settato bene e con qualche modifica ? una gran moto ma non ? esaltante e adrenalinica, sicuramente per? efficace e molto sfruttabile da tutti, anche au strada. Io la uso per andare al lavoro tranquillamente. 700km per? non li farei nemmeno dietro lauto compenso!!!!
Ps per sfruttarla bene substrada ci vuole il pignone con un dente in meno come quello del 600 altrimenti ha i rapporti troppo lunghi. Via il catalizzatore altrimenti fonde il piede dx
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Originally posted by IRC View PostNoi per test usiamo il 750 2009.
Grande motore.
ciclistica decente, ti da sicurezza ma in pista ? un po' poco reattiva.
posizione di guida... sembra di essere seduto su un cesso. Cio? sei comodo. Non come l'R6 per capirci.
Su strada ? brillante e molto elastica. In pista per? paghi la posizione troppo comoda.
In autostrada sei comodo e protetto sino ai 230, poi devi per forza andare gi?. Ha poche vibrazioni.
Non che sia fresca ma rispetto ad altre sportive non ti ustiona le gambe.
Impenna solo se vuoi.
Derapa se stai allegro. Per intenderci, a S.Martino, il nostro TC interviene 2 volte a giro.
Ti suggerisco di accorciare i rapporti e vedrai che ci saranno parecchi 1000 che non se ne andranno
In pista non ci vado, mi costa un fott?o solo per raggiungerle purtroppo
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Originally posted by JOSKA View PostIo ho il 750 k8, motore godibilissimo e agli alti decolla, in pista va come un 1000 di quelli non stappmpati attuali es ? leggero come un 600.
Settato bene e con qualche modifica ? una gran moto ma non ? esaltante e adrenalinica, sicuramente per? efficace e molto sfruttabile da tutti, anche au strada. Io la uso per andare al lavoro tranquillamente. 700km per? non li farei nemmeno dietro lauto compenso!!!! ��
Ps per sfruttarla bene substrada ci vuole il pignone con un dente in meno come quello del 600 altrimenti ha i rapporti troppo lunghi. Via il catalizzatore altrimenti fonde il piede dx
Perch? sei vecchio Non hai mai fatto 500km, in due, in giro per i passi dell'Abruzzo mi s?
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Desmodannato anche Mr. Molla mi aveva parlato bene di questa moto
e sicuramente con una bella impuntata diventa anche bella svelta questa moto!
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i modelli 750 dopo il 2006/2007 non li conosco..ma il 2006 ha agilit? da vendere altroch? se pecca qualcosa pecca un po nella forcella di serie e nei freni che son scarsi.
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Comunque sono carenze che per uso stradale non influiscono minimamente...
Ps ginocchio a terra non ? sempre sinonimo di sapere andare forte...anzi a volte sorrido nel vedere certe scene:moto dritta,velocit? percorenza nulla per? pilota tutto fuori per limare la saponetta da esibire al bar
Un po' quello che succede in pista per toccare con il gomito...
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Originally posted by nikola040776 View PostComunque sono carenze che per uso stradale non influiscono minimamente...
Ps ginocchio a terra non ? sempre sinonimo di sapere andare forte...anzi a volte sorrido nel vedere certe scene:moto dritta,velocit? percorenza nulla per? pilota tutto fuori per limare la saponetta da esibire al bar
Un po' quello che succede in pista per toccare con il gomito...
Su strada piano non vado, ma mi tengo sempre del margine per eventuali cazzate/cazzari nella corsia opposta...
Vediamo per l'anno nuovo se trovo qualcosa di interessante...Anche se una R1 crossplane non mi dispacerebbe....
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parere personale..i semimanubri aiutano la guida ginocchio x terra "sicura" almeno io ho sempre fatto meno fatica ad andar via ginocchio x terra con le stese che con le naked,e ne ho guidate non poche..forse dipender? che vengo dalla scuola del 125 a 17 anni e ho "imparato" con le stese
il ginocchio x terra non ? assolutamente indice di velocit? pura x strada,concordo c ? chi lo mette giu x i tornantini da 50 orari,? solo di peso dalla impostazione di guida che uno tiene..e se la tieni corretta lo cacci x terra in ogni curva a qualsiasi velocit? (ragionevole) ininterrottamente senza difficolt?
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