Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-750R uso stradale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    Se non giri x mettere il ginocchio x terra...mi spieghi x strada cosa c vai a fare con una stesa??
    Se la 09 ? poco emozionale x la potenza...fatti una tuono o una s1000r bmw o un ktm
    L'ho scritto nella premessa, il gusto che ti da una sportiva, non te lo da nessun'altra moto e non per forza mettendo il ginocchio a terra

Comment

• Font Size
      Noi per test usiamo il 750 2009.
      Grande motore.
      ciclistica decente, ti da sicurezza ma in pista ? un po' poco reattiva.
      posizione di guida... sembra di essere seduto su un cesso. Cio? sei comodo. Non come l'R6 per capirci.
      Su strada ? brillante e molto elastica. In pista per? paghi la posizione troppo comoda.
      In autostrada sei comodo e protetto sino ai 230, poi devi per forza andare gi?. Ha poche vibrazioni.
      Non che sia fresca ma rispetto ad altre sportive non ti ustiona le gambe.
      Impenna solo se vuoi.
      Derapa se stai allegro. Per intenderci, a S.Martino, il nostro TC interviene 2 volte a giro.
      Ti suggerisco di accorciare i rapporti e vedrai che ci saranno parecchi 1000 che non se ne andranno

Comment

• Font Size
        Io ho il 750 k8, motore godibilissimo e agli alti decolla, in pista va come un 1000 di quelli non stappmpati attuali es ? leggero come un 600.
        Settato bene e con qualche modifica ? una gran moto ma non ? esaltante e adrenalinica, sicuramente per? efficace e molto sfruttabile da tutti, anche au strada. Io la uso per andare al lavoro tranquillamente. 700km per? non li farei nemmeno dietro lauto compenso!!!! ��
        Ps per sfruttarla bene substrada ci vuole il pignone con un dente in meno come quello del 600 altrimenti ha i rapporti troppo lunghi. Via il catalizzatore altrimenti fonde il piede dx

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Noi per test usiamo il 750 2009.
          Grande motore.
          ciclistica decente, ti da sicurezza ma in pista ? un po' poco reattiva.
          posizione di guida... sembra di essere seduto su un cesso. Cio? sei comodo. Non come l'R6 per capirci.
          Su strada ? brillante e molto elastica. In pista per? paghi la posizione troppo comoda.
          In autostrada sei comodo e protetto sino ai 230, poi devi per forza andare gi?. Ha poche vibrazioni.
          Non che sia fresca ma rispetto ad altre sportive non ti ustiona le gambe.
          Impenna solo se vuoi.
          Derapa se stai allegro. Per intenderci, a S.Martino, il nostro TC interviene 2 volte a giro.
          Ti suggerisco di accorciare i rapporti e vedrai che ci saranno parecchi 1000 che non se ne andranno
          Ecco un p? di risposte che mi interessavano

In pista non ci vado, mi costa un fott?o solo per raggiungerle purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Io ho il 750 k8, motore godibilissimo e agli alti decolla, in pista va come un 1000 di quelli non stappmpati attuali es ? leggero come un 600.
            Settato bene e con qualche modifica ? una gran moto ma non ? esaltante e adrenalinica, sicuramente per? efficace e molto sfruttabile da tutti, anche au strada. Io la uso per andare al lavoro tranquillamente. 700km per? non li farei nemmeno dietro lauto compenso!!!! ��
            Ps per sfruttarla bene substrada ci vuole il pignone con un dente in meno come quello del 600 altrimenti ha i rapporti troppo lunghi. Via il catalizzatore altrimenti fonde il piede dx

Perch? sei vecchio Non hai mai fatto 500km, in due, in giro per i passi dell'Abruzzo mi s?

Comment

• Font Size
              Desmodannato anche Mr. Molla mi aveva parlato bene di questa moto
              e sicuramente con una bella impuntata diventa anche bella svelta questa moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Busca89 View Post
                Desmodannato anche Mr. Molla mi aveva parlato bene di questa moto
                e sicuramente con una bella impuntata diventa anche bella svelta questa moto!
                Di che moto parli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  Se non giri x mettere il ginocchio x terra...mi spieghi x strada cosa c vai a fare con una stesa??
                  Se la 09 ? poco emozionale x la potenza...fatti una tuono o una s1000r bmw o un ktm
                  quoto
                  ed aggiungo sono anche un filo pi? comode

Comment

• Font Size
                    i modelli 750 dopo il 2006/2007 non li conosco..ma il 2006 ha agilit? da vendere altroch? se pecca qualcosa pecca un po nella forcella di serie e nei freni che son scarsi.

Comment

• Font Size
                      Si ma per strada i freni vanno pi? che bene data la sua andatura.pompa e tubi ed ? a posto.

Inviato dal mio nokia 3310.

Comment

• Font Size
                        Comunque sono carenze che per uso stradale non influiscono minimamente...

Ps ginocchio a terra non ? sempre sinonimo di sapere andare forte...anzi a volte sorrido nel vedere certe scene:moto dritta,velocit? percorenza nulla per? pilota tutto fuori per limare la saponetta da esibire al bar
                        Un po' quello che succede in pista per toccare con il gomito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Comunque sono carenze che per uso stradale non influiscono minimamente...

Ps ginocchio a terra non ? sempre sinonimo di sapere andare forte...anzi a volte sorrido nel vedere certe scene:moto dritta,velocit? percorenza nulla per? pilota tutto fuori per limare la saponetta da esibire al bar
                          Un po' quello che succede in pista per toccare con il gomito...
                          Ecco appunto...

Su strada piano non vado, ma mi tengo sempre del margine per eventuali cazzate/cazzari nella corsia opposta...

Vediamo per l'anno nuovo se trovo qualcosa di interessante...Anche se una R1 crossplane non mi dispacerebbe....

Comment

• Font Size
                            Ma se stai valutando GSX 750 a sto punto riprendi un 848 no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Ma se stai valutando GSX 750 a sto punto riprendi un 848 no?
                              Ci avevo pensato... Ma ad essere sincero, i diversamenti bicilindrici non ? che si guidano poi cos? male

Comment

• Font Size
                                parere personale..i semimanubri aiutano la guida ginocchio x terra "sicura" almeno io ho sempre fatto meno fatica ad andar via ginocchio x terra con le stese che con le naked,e ne ho guidate non poche..forse dipender? che vengo dalla scuola del 125 a 17 anni e ho "imparato" con le stese

il ginocchio x terra non ? assolutamente indice di velocit? pura x strada,concordo c ? chi lo mette giu x i tornantini da 50 orari,? solo di peso dalla impostazione di guida che uno tiene..e se la tieni corretta lo cacci x terra in ogni curva a qualsiasi velocit? (ragionevole) ininterrottamente senza difficolt?

Comment

X
                                Working...
                                X