Originally posted by Busca89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-750R uso stradale...
Collapse
X
-
Originally posted by monoblocco View PostSe ti va di farti una carenata sportiva la GSXR 750 k7 ? un modello molto versatile, che va bene sia per fare strada che per divertirti anche in pista . Puoi provare anche ad aggiungere 1 dente in + sulla corona per migliorare la risposta .
Se poi invece come me la usi solo su per i monti o cmq al 90% nel misto stretto e dei consumi te ne freghi puoi mettere direttamente il 15.
Comment
-
Mi permetto di dissentire da chi mi ha preceduto: per fare strada ed in pi? tanti km per ogni uscita trovo molto meno stancante un 1000.
Richiede molto meno uso del cambio e permette una guida pi? rilassata: ti tirer? fuori da qualsiasi curva anche se hai una marcia di troppo.
In pista invece senza elettronica un 1000 necessit? di molta pi? concentrazione e polso sensibile mentre col 750 pi? guidare "pi? cattivo".
PS: ho avuto il k1, k3 e k5 1000 e guidato molto il 750 k6 tutte sia pista che strada.
Comment
-
? il k6/7, ce l'avevo uguale uguale a quella che vorresti....poi fatto i cerchi colore oro ne ? uscita una meraviglia, magari se riesco metto qualche foto.
Sul fatto della strada concordo, non feci alcuna modifica a livello di pignone o corona, aveva comunque una discreta coppia ma il 1000 ? un'altra cosa, il cambio lo usi la met?(x strada).
L'unica cosa che devi stare attento su questo modello ? il regolatore di tensione, ? un pezzo diffetoso e diversi hanno avuto lo stesso problema...tanto che dal modello 2008 la suzuki ha fatto un richiamo
Comment
-
Fatti un 1000 k5 o k7 che secondo me avendo pi? schiena ti stanca meno...io col k8 quando lo usavo in strada ci facevo 5-600 km al colpo in montagna...non scendevo come una rosa ma neanche distrutto...facci un pensierino.
Comment
-
Originally posted by altered7 View Postla panigale una moto comoda per strada?
il contrario di quanto hanno scritto sino ad ora un po' tutte le testate giornalistiche del settore..
Comment
-
il 750 va un totale di piu rispetto al 600
il 750 va parecchio meno rispetto al 1000!
tira tanto di piu del 600 ai medio ,ma non ? "monomarcia" rispetto a un 1000..
per me il settemezzo ? l'arma in pista dove non hai la cavalleria cattiva del 1000 ma hai tutto la potenza necessaria per uscire dalle curve anche con una marcia sbagliata..cosa che col 600 te lo sogni! l'unica nota stonata ? che col 750 nelle garette ti mettono coi 1000 e so cazz
l'ho guitata tanto l'aveva un mio caro amico il k6 750...all'epoca io avevo il 954...di motore andava quasi ugualeLast edited by bosco_RR; 15-09-14, 16:23.
Comment
-
Rag? su strada uso massimo la 3a, mai messo il ginocchio a terra, guido non male, ma per me la strada resta la strada, quindi niente cose da fenomeni... Vengo da anni di bicilindrici e ciclistiche Ducati, quindi tutto il resto ? pi? "comodo" La GSX750R mi ? sempre piaciuta, della milla non saprei che farmene, si uso poco il cambio, ma dei restanti 80cv che me ne faccio
Con la MT-09 mi diverto un casino dove ci sono le curve, i problemi iniziano sul dritto e si sapeva E' l'eterno dilemma di conciliare sportivit? con un minimo di "comodit?"
In tre uscite mi so fatto, Campotosto, Campo Imperatore, Terminillo, Monte Amiata e Val D'orcia, se avessi avuto una moto un tantino pi? "seria" avrei goduto di pi?
Me sa che alla fine una Kawasaki Z1000SX far? pi? al mio caso...
Comment
-
Ma azz, vieni a casa mia e non dici niente? Io abito ai piedi del monte terminillo
se ricapiti da queste parti fai un fischio, mi raccomando. Magari quando ricompro la moto ti faccio da apripista
Comment
-
Originally posted by bobber View PostMa azz, vieni a casa mia e non dici niente? Io abito ai piedi del monte terminillo
se ricapiti da queste parti fai un fischio, mi raccomando. Magari quando ricompro la moto ti faccio da apripista
Comment
-
X
Comment