Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-750R uso stradale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-750R uso stradale...

Domanda rivolta a chi magari ce l'ha... Purtroppo il gusto che ti da una sportiva alla guida ? impareggiabile, ho preso una MT-09 con la speranza di divertirmi e non rimpingere una supersportiva, visto che vado solo in strada, purtroppo per? non ? cosi Una curva fatta con una supersportiva ha tutt'altro sapore... Vab? veniamo alla domanda

Premesso che, di elettronica, mandria di cavalli, moto da sfoggiare al bar, o da demolire tempi in pista, non mi interessa, piuttosto voglio una moto con una ciclistica, delle sospensioni e un motore da godermi su strada, anche sfondandola di km, mi chiedevo se una GSX750R potesse fare al caso mio...

Mi ? sempre piaciuta quella in colorazione nera con scarico sotto carena, che modello ??

• Font Size
    Per le info aspettiamo i pi? esperti.
    Comunque credo tu intenda il modello 2006/2007

Comment

• Font Size
      Si il modello dovrebbe essere il 2007

Comment

• Font Size
        Mi segno anche io! Sono alla ricerca di un 1000/750 per sostituire il mio cbr 600 ma che sia gustoso alla guida e non metta troppo in difficolt?.

Comment

• Font Size
          Se ben guidato il gsxr 750 ? l'arma letale in strada

Comment

• Font Size
            Come motore com'?? Ha un minimo di schiena ai medi?

Comment

• Font Size
              Ne ha abbastanza da poter spalancare e fare strada invece che mettersi in monoruota e derapare, il motore ? fantastico, va molto molto di pi? rispetto ad un qualsiasi 600 ma non ti obbliga a parzializzare e dare il gas con il contagocce

Comment

• Font Size
                Visto che ultimamente sto facendo uscite da non meno di 7/800km, e con una MT ? da pazzi, il motore regge kmtraggi elevati?

Comment

• Font Size
                  I motori suzuki generalmente sono affidabilissimi, certo per? che per fare 700-800 km le carenate non sono proprio l'ideale desmo; in questo senso mi ha colpito molto la panigale, ? veramente comodissima per essere una ss (? necessario mettere sella pi? alta per l calore ed il confort)

Comment

• Font Size
                    Eh lo, ma 7/800km li sto facendo con la MT che, a 180 all'ora sembra di stare su un F16 con il tettuccio perto Ducati per quanto mi riguarda ha chiuso con le nuove cagate che sta producendo...

Comment

• Font Size
                      qualche rottura c'? ma non ? legata ai km.
                      Molte che io sappia hanno superato i 50/60000km ma sicuramente possono farne molti di pi? se trattate cristianamente.
                      Qualcuna ha avuto problemi di alternatore e regolatore ma anche qui non ? una cosa di tutto ma di una percentuale di esemplari + sfigati.
                      In realt? in italia una grande casistica sull'affidabilit? non si riesce a trovare perch? pochissimi ci fanno tanti km.
                      Figuarti che io ho un 2006 con 44000km e un 2007 con meno di 11mila (9 di pista).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Eh lo, ma 7/800km li sto facendo con la MT che, a 180 all'ora sembra di stare su un F16 con il tettuccio perto Ducati per quanto mi riguarda ha chiuso con le nuove cagate che sta producendo...
                        7/800 solo di curve sono impegnativi (anche perch? dovresti partire di casa alle 5 e rientrare a mezzanotte) ma dato che parli di trasferimenti veloci se sui 7/800 magari 2 o 300 li fai in pianura allora nn sono un problema.
                        Io pi? volte ho fatto giri in giornata con quei km e se hai un minimo di fisico ce la fai comodo.

Comment

• Font Size
                          P.S: a livello di protezione aereodinamica come tutte le nuove il k6 non ? il top.
                          Con lo srad del 98 una volta che eri in carena andavi a 200 fino a stufarti.

Comment

• Font Size
                            Se ti va di farti una carenata sportiva la GSXR 750 k7 ? un modello molto versatile, che va bene sia per fare strada che per divertirti anche in pista . Puoi provare anche ad aggiungere 1 dente in + sulla corona per migliorare la risposta .

Comment

• Font Size
                              Scusate l'ignoranza ma che gomma ha al posteriore questo GSx-r?
                              Sono molto curioso anche io per il motore, sembra un 600 potenziato in pratica?

Comment

X
                              Working...
                              X