la usa solo in strada e in 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia nuova gixxer
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Una domanda, il livello del refrigerante a freddo ? leggermente sotto la tacca L. Devo aggiungerne altro o va bene cosi?
Comment
-
Niente, gia trovato, piccolo rabbocco fatto ed ? ok.
Fotina di stamattina in direzione colazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postbella moto
3000 non sono pochissimi, diciamo che ci veniva pure una r1 04
Stamattina ho rabboccato un dito di refrigerante, fatto la staffa per il catarifrangente della targa che era rotta, adesso devo solo montare la gomma di misura corretta perch? ora monta una Pirelli Supercorsa 180/60 17 che non mi piace molto.
Andando a ritirare l'assicurazione ho fatto un 100inaio di km e sto cominciando a capirla un pochettino, motore pienissimo e molto dosabile, la ciclistica Ohlins nelle curve ? spettacolare, anche se forse ho il posteriore fin troppo alto, frenata ottima, l'unica cosa che nonmi ? piaciuta al 100% ? la frizione, perch? la leva ? duretta rispetto al CBR e quindi in citt? di affatica un po la mano sx.
Nel complesso direi che ho migliorato in tutto a parte la frizione appunto.
Non vedo l'ora di provarla su una strada giusta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Poste' vero, per? su questa ci sto un p? pi? comodo, e soprattutto era disponibile subito e vicinissima a casa, cosa che per chi ha un attivit? (e tu ne sai qualcosa) ha un bel valore aggiunto in termini di perdita di tempo.
Stamattina ho rabboccato un dito di refrigerante, fatto la staffa per il catarifrangente della targa che era rotta, adesso devo solo montare la gomma di misura corretta perch? ora monta una Pirelli Supercorsa 180/60 17 che non mi piace molto.
Andando a ritirare l'assicurazione ho fatto un 100inaio di km e sto cominciando a capirla un pochettino, motore pienissimo e molto dosabile, la ciclistica Ohlins nelle curve ? spettacolare, anche se forse ho il posteriore fin troppo alto, frenata ottima, l'unica cosa che nonmi ? piaciuta al 100% ? la frizione, perch? la leva ? duretta rispetto al CBR e quindi in citt? di affatica un po la mano sx.
Nel complesso direi che ho migliorato in tutto a parte la frizione appunto.
Non vedo l'ora di provarla su una strada giusta
per il resto ok
cmq ? un ottimo mezzo
rispetto alla cbr................beh per me quasi manco paragonabili
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsecondo me il 180/60 ? il top in strada
per il resto ok
cmq ? un ottimo mezzo
rispetto alla cbr................beh per me quasi manco paragonabili
Comment
X
Comment