Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia nuova gixxer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento la mia nuova gixxer

Eccola qui, ritirata ieri sera, dopo aver salutato la cbr ieri mattina.
    ? una gixxer 1000 k3 con 23mila km, con diversi accessori interessanti come forcella con cartucce Ohlins, mono Ohlins, ammortizzatore di sterzo, pompa Brembo con tubi in treccia e dischi a margherita, scarico completo di collettori in titanio Arata, power commander, frizione antisaltellamento e trasmissione con passo 520.

Al momento ci ho fatto 40km scarsi, devo un po ricalibrare la guida, ma per ora mi piace da matti, motore potente e molto dosabile, freni ottimi, assetto molto stabile e impenna da ***, non vedo l'ora di provarla meglio!

Come vi sembra?

• Font Size
    .....bella bella!!!!!

Comment

• Font Size
      ? sempre un gran bel mezzo . complimenti

Comment

• Font Size
        Grazie 😄

Comment

• Font Size
          Pagata bene?

Comment

• Font Size
            3 secchi, direi di si. Considerando che la mia cbr necessitava di frizione, dischi anteriori, kit trasmissione e direi anche distribuzione, quindi un migliaio di ? di manutenzione, ne ho presi 1500 vendendola cosi come era, se calcoli la quel costo me la son cambiata con 500? perche questa ha tagliando, revisione forcella, molle frizione etc fatti ad aprile/agosto

Comment

• Font Size
              Complimenti. E' ancora tanto bella.

Comment

• Font Size
                Grazie, spiegami un po il discorso serbatoio e come si puo eventualmente prevenire

Comment

• Font Size
                  sei una merda

Comment

• Font Size
                    Benjo anche tu hai appena abbandonato l'honda alla fine 😄

Comment

• Font Size
                      Ah bene dai.. chidevo perch? il K5 sarebbe stato un BEL salto avanti.. a poco in pi?.. no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Benjo anche tu hai appena abbandonato l'honda alla fine 😄
                        si ma per passare a qualcosa di meglio...non per fare un salto indietro

Comment

• Font Size
                          Eh no, troppe cose da fare oltre alla moto, questa era messa bene, vicinissimo a casa (24km) e disponibile a buon prezzo, nello stesso giorno ho venduto e comprato, insomma, tutto incastrato alla perfezione! Ah e soprattutto questa ? piu comoda per il passeggero del k5 cosa molto importante per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma per passare a qualcosa di meglio...non per fare un salto indietro

Beh dai che il k3 sia peggio del 929, non ci crede nessuno, per quanto mi piaccia la CBR e ne siano passate due in casa! Poi bisogna anche cambiare, mio padre ha avuto il 929 e io pure, volevo sperimentare qualcosa di diverso per una volta 😉

Comment

• Font Size
                              bella ottimo affate....con tutta quella dotazione se ci aggiungi una carena in VTR ? pronta per la pista!

Comment

X
                              Working...
                              X