Avete mai sentito di telai spezzati a met??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000k7 telaio spezzato...
Collapse
X
-
Succedeva nel k5 ma dopo che avesse preso che so una scivolata o comunque una botta abbastanza forte.infatti rifecero un richiamo per sistemarli.ma che si spezzassero di loro mai sentito nulla...del k7 mai sentito nulla.
Comment
-
Il problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)
Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...
Comment
-
Telaioi
K5 E K7 SI SONO VERIFICATI TANTI CASI ANCHE QUI IN ITALIA E IN EUROPA ............ a un mio amico gli si ? diviso sul k7 dopo un impennata ( ? vero che impennava sempre con la moto) .. per? non dovrebbe accadere ...... a suzuki non gli ? fregato nulla e anche andando per vie legali ? rimasto fregato perch? sulla dichiarazione dell'avvocato ha messo che l'inconveniente gli era accaduto dopo un impennata e suzuki si ? attaccata a questa cosa per non pagargli i danni della moto ....
Comment
-
mai visto un telaio spezzato sua sponte
tanti casi in italia ??? mai sentitoLast edited by polsogrippato; 27-08-14, 14:42.
Comment
-
Originally posted by Norgar View PostIl problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)
Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...
Di K7 spezzati non ne ho ancora sentito.
Comment
-
? successo anche in italia purtroppo.
lo sa bene il mio vicino di casa,che in una frenata su un tombino cittadino gli si ? aperta la moto,e ha rischiato seriamente la pellaccia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postmai visto un telaio spezzato sua sponte
tanti casi in italia ??? mai sentito
da burani ne vidi una k5 col telaio aperto
moto scivolata a causa della rottura, solo carene abrase
erano in ballo per vedere se suzuki glielo cambiava
Comment
X
Comment