Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Srad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Srad

Ciao a tutti, ho uno srad 600 del '2000 l'ho acquistata usata quasi 10 anni fa e volevo qualche consiglio sulle forcelle: premetto che la moto ? daatata, ma ho solamente 22mila km!!
    Le forcelle, appunto, sono originali e nn ho mai sostituito ne olio, ne altri vari componenti.
    La uso pochissimo, quindi nn ho una marcia da professionista, per? ci sono andato una volta in pista, e nelle staccate, la forcella, si pu? dire che la usavo quasi tutta (quasi perch? nn ? mai andata a tampone).
    Vi chiedo un consiglio, perch? nn avendogli mai cambiato nulla, ma soprattutto nn vorrei che col tempo mi sono abituato a cm va e magari a me sembra che lavori bene, mentre magari in realt? nn lavora come dovrebbe.
    Ogni quanto andrebbero revisionate (con cambio olio, ecc)???

• Font Size
    Se sono almeno 10 anni che nessuno ci mette mano, direi che sono da revisionare sia forca sia mono a prescindere dal chilometraggio

Comment

• Font Size
      Senza il direi, devi se non vuoi rischiare qualcosa!!

Comment

• Font Size
        Ciumbia lo SRAD , una delle moto che mi porto nel cuore, per? mi ricordo che per l'uso in pista alle sospensioni bisognava metterci mano gi? da nuove .
        Specialmente l'ammortizzatore andava in crisi subito e pompava , se poi sono datati urge revisione cos? cogli l'occasione per settargli al meglio.

Comment

• Font Size
          Fai revisionare tutto e con l'occasione fatti mettere uno spessore da 3 mm per alzarla dietro, migliora parecchio

Comment

X
          Working...
          X