Beccata !!!!! Ho vinto quacche cosa ???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Foto della Gsx-s 1000 2015
Collapse
X
-
Carina.
Almeno Suzuki mette una "pezza" in un settore dove tutti gli altri hanno un prodotto.
La vedo dura per? contro BMW, Aprilia, KTM, Ducati, Honda, Triumph...
Deve avere qualcosa di innovativo oppure un buon prezzo altrimenti non vedo perch? dovrei comprare questa moto e non altre della concorrenza.
-
a parte l'estetica che pu? piacere o meno prima di dare in giudizio completo aspetto la presentazione ufficiale con la relativa cartella stampa completa dei dati tecnici .
se presentano veramente una moto derivata dalle 1000 sportive spogliata delle carene con la stessa dotazione di elettronica la vedo veramente dura , tenendo presente che la concorrenza ? agguerrita partendo da Aprilia e BMW .
Comment
-
bella e' bella e poi io so' perche' dovrei scegliere questa e non una bmw o altre
E UNA SUZUKIII questo fa la differenza.
il carter motore indica che il motore deriva da una k8 e non dalla k9 comunque un gran motorone
Comment
-
moto
fanno solamente ridere co sta moto ..... sono due anni che hanno pronta la gsr 1000 .. e ora se ne escono co sta cazzata interamente copiata da altre moto ............ suzuki a mio malincuore sta perdendo tanti punti e sopratutto clienti .....
Comment
-
Io non la farei cosi tragica.molte 1000 naked derivano da un prodotto sportivo e suzuki sta facendo la stessa cosa.
non comincerei a tirar merda sin da subito senza sapere nulla della moto!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View PostIo non la farei cosi tragica.molte 1000 naked derivano da un prodotto sportivo e suzuki sta facendo la stessa cosa.
non comincerei a tirar merda sin da subito senza sapere nulla della moto!
appunto,secondo te la gsx-r 1000 si vende come una rsv4,zx10r,s1000rr,panigale...?
hanno la base buona e non la affinano con elettronica..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postappunto,secondo te la gsx-r 1000 si vende come una rsv4,zx10r,s1000rr,panigale...?
hanno la base buona e non la affinano con elettronica..
Ma da qualche parte ? scritche MONTA o NON monta qualche pacchetto elettronico???
NO!!!!
Quindi prima di sparare a zero toccherebbe aspettare.
Ormai ? di moda tirare merda su suzuki .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View PostMa appunto cosa???
Ma da qualche parte ? scritche MONTA o NON monta qualche pacchetto elettronico???
NO!!!!
Quindi prima di sparare a zero toccherebbe aspettare.
Ormai ? di moda tirare merda su suzuki .
merda su suzuki?
guarda che fino ad ora ho avuto solo 4 suzuki e niente altro..
Comment
X
Comment