Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPESE IMPORTAZIONI DEL GIXXER K5 BIANCO BLU

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La verit? ? che il K5 va talmente forte che hanno bloccato la produzione per trovare il sistema per limitarne la potenza. Addirittura, negli ambienti altolocati, si vocifera vada pi? forte della GSVR da moto GP.

Mica ? una moto per paracarri come noi!!!!

Calma ragazzi, l'attesa render? i vostri giri sul K5 pi? gustosi.

Comment

• Font Size
      Io la moto l'ho ordinata in Settembre e contestualmente ho lasciato in permuta il mio K2. Una sofferenza... Ne ? valsa la pena, il 22 Marzo ho ritirato uno dei 4 K5 arrivati. Ritengo per? un errore madornale quello che sta commettendo Suzuki Italia. Avranno consegnato circa 400 moto, il 25 % del target annuo (storicamente circa 1400 -1500 unit? anno per i milloni). Ma la scelta del nero a tutti i costi porter? inevitabilmente a perdere contratti, vuoi per i ritardi nelle consegne, vuoi per la scelta obbligate cui il cliente sar? costretto. Unico consiglio da un possessore della MOTO: se ti prospettano un paio di mesi max, aspetta. NE VALE LA PENA!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Sono d'accordo, l'attesa accentua il piacere....... ma le fregature fanno incazzare.
        Quanti rospi da ingoiare, per poter cavalcare quel missile.
        Spendere 300 euri in pi?, per un terminale che sostituir? in ogni caso, non mi va proprio gi?.
        Avevo gi? fatto un pensierino allo Yoshimura ufficiale, che la BMC avr? in casa a giorni.
        Il problema ? che ora sono praticamente senza moto, il mio R1 2004 ? gi? dal concessionario.

Comment

• Font Size
          Dai Felix... Nell'attesa... un bello scooterone....

Comment

• Font Size
            scoooteroooneeee!!!!!!!!!!!!!!! maiiiii piuttosto mi d? al ciclismo su strada con la mountain byke

Comment

• Font Size
              brutta cosa....gia girava voce che ne avrebbero importate poche...peccato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by felix the cat
                Sono d'accordo, l'attesa accentua il piacere....... ma le fregature fanno incazzare.
                Quanti rospi da ingoiare, per poter cavalcare quel missile.
                Spendere 300 euri in pi?, per un terminale che sostituir? in ogni caso, non mi va proprio gi?.
                Avevo gi? fatto un pensierino allo Yoshimura ufficiale, che la BMC avr? in casa a giorni.
                Il problema ? che ora sono praticamente senza moto, il mio R1 2004 ? gi? dal concessionario.

un altro che lascia yama per suzu

Comment

• Font Size
                  Caro Johnny, io sono un suzukista di vecchia data, ho avuto di tutto..... dallo SRAD 750 al 1000 K1 e K3.
                  Per questo mi incazzo ancora di pi?. Cos? non si fidelizzano i clienti, ma si perdono, aldil? dell'indubbio valore del prodotto

mah..

Comment

• Font Size
                    Quante volte ci siamo lamentati per non poter avere la nostra moto gi? equipaggiata di serie con piccoli particolari tipo i tubi freno, uno scarico diverso, una forcella pi? performante sfruttando le eventuali economie di scala della grande produzione?????

Mi sembra che sia un piccolo passo da parte della Suzuki per arrivare a questo. Se serve attendere un mesetto io attenderei.

Comment

• Font Size
                      sto andando a ritirar la moto......STO MALE,DOGLIE ANSIA RESPIRAZIONE AZZERATA

Comment

• Font Size
                        Ehi Creg, scrivici qualche impressione, mi raccomando. (sono a 700 km, ancora qualcosina e poi sentiamo i 13.000 come sono...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrea241069
                          Ehi Creg, scrivici qualche impressione, mi raccomando. (sono a 700 km, ancora qualcosina e poi sentiamo i 13.000 come sono...)

eheheh andrea ...io ? gi? due giorni che ho finito il rodaggio

...prova a tirarla su di terza

Comment

• Font Size
                            ma oggi ho fatto i miei primi 50km,la tengo sotto i 10000,? una 2tempi da cross cambi le marcie e non perde un giro motore,con le diablo corsa e le pastiglie racing ? una strafigata sembra molto bella da guidare...anche se di questo ne parleremo dopo la pista per JONNHY: IL PORTATARGA NON LO ABBIAMO ANCORA MESSO PERCHE QUELLI IN COMMERCIO NON STAN BENE..... I FRENTUBO LI PRODUCONO DAL 4APRILE.... LO YOSHIMURA TRA UNA DECINA DI GG.....LE RESINCORSE SI SPERA AD APRILE DIMENTICAVO ? un M-I-S-S-I-L-E

Comment

• Font Size
                              ragazzi il k5 con su creg sembra una minimoto.............pero ragazzi che suono che ha........oggi l'ho incrociato.....ero con il mi gsx-r 600 k4......e veramente un missile quella moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                INCROCIATO O SEMINATO

Comment

X
                                Working...
                                X