Gente di Mare😄
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bentornata Ignoranza!!! GSX-R 1000 L4
Collapse
X
-
Rispetto all'Aprilia e' molto piu' maschia l'Aprilia non mi ha mai spaventato e quell'erogazione cosi dolce non mi e' mai piaciuta, questa e' un 1000 vekkia scuola il gas e' come un grilletto e' ipersensibile a differenza del ride by whire aprilia dove galleggia parecchio e alla rotazione non corrisponde la potenza che ti aspetti, poi in sesta posso riprendere come voglio i giri con l'aprilia dovevi sempre aver la marcia giusta per avere in tiro il motore, il peso non arriva ad aprilia ma l'ho alleggerirta parecchio e ovviamente curva di meno e' piu' da sparo la Suzuki, da ferma l'aprilia era piu rumorosa pero' questa prende i giri con veemenza e lo scarico libero e' da capelli bianchi per non parlare poi degli scoppiettii in rilascio una vera sinfonia, non hai bisogno di sfanalare le auto si spostano come sentono queste bombe!
La posizione di guida era piu' centrata su Aprilia ma questa e' piu' aerodinamica, benzina consuma di meno e va di piu'!
Comunque la colorazione stile MotoGP 2015 non mi fa impazzire la vedo un po' monotona preferisco la mia.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
RSV4 factory aprc
Sto assaggiando l'ignoranza, ho superato i 1600km dove dovevo tenermi sotto i 10.000 rpm che dire in alto fa ancora pi? paura la BAZZAZ comunica alla perfezione ? tt cos? amalgamato che la potenza ? spalmata alla perfezione ? incredibile ho fatto gi? qualche lancio serio e scorre che ? una bellezza, il mecca mi ha consigliato di cambiare l'ammo di sterzo secondo lui quello di serie ? pericoloso con le potenze in gioco ci vorrebbe un ohliins tradizionale perch? i picchi di potenza repentina se si ribalta il gas all'improvviso dall'ammo elettronico reagisce con riardo, per ora doso il GAS dolcemente e non ho sentito alcun timore.....vedremo....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Oggi ho fatto un lancio serio di brutto che dire spettacolare con l Aprilia me le sognavo ste velocita' e' qualcosa di indescrivibile non ha buchi e' sempre stracarica di coppia, sempre incazzata, ribalti il gas e scompari e con che sound poi da manicomio ho le orecchie che mi sanguinano!!!
E' una moto che messa giu' cosi puo' fare male ripeto l'Aprilia non spaventava mai qua ti senti l'angelo della morte sulla spalla se non la usi con giuduzio e' veramente un arma.
Niente l'Aprilia curvava meglio e la posizione di guida era piu' azzeccata qui si tende a scivolare, il serbatoio invece e' perfetto come dimensioni hanno fatto un bel lavoro vs alla mia vekkia k8, se nn ricordo male il Kawa zx10r e' piu' largo!!!
Comment
-
dopo che ho messo cartucce davanti e mono dietro....
sono rinato....
per me di potenza va benissimo cosi....ho solo scarico con nokat...
un pochino e smagrita ma va benone....
non sono mai stato il tipo da potenzionare moto....van gia bene da origine.
vedrai ke in sospensioni non te ne pentirai...
ah....la mia ? k9 ma poco o nulla cambia...
Comment
X
Comment