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GSX-R 600 Scarburata

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    #1

    GSX-R 600 Scarburata

    Ciao ragazzi...

    2 post in 2 settimane...uff non mi era mai successo...

    Ho un problema con mia gixxer 600 k6.

    In pratica quando accelero la moto va bene ma appena mollo inizia a girare i m...(come fosse scarburata o girasse a 3). Se inizio ad accelerare piano dopo un paio di secondi smette per riprendere al rilascio successivo.

    AHHHHHH...che cavolo ??

    Ma le moto ad iniezione si scarburano ancora???

    La moto ha il terminale Leovince senza Cat.

    Premetto che la moto ? stata ferma per circa 1 anno e mezzo...

    Grazie

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    #2
    Originally posted by alegsxr View Post
    Ciao ragazzi...

    2 post in 2 settimane...uff non mi era mai successo...

    Ho un problema con mia gixxer 600 k6.

    In pratica quando accelero la moto va bene ma appena mollo inizia a girare i m...(come fosse scarburata o girasse a 3). Se inizio ad accelerare piano dopo un paio di secondi smette per riprendere al rilascio successivo.

    AHHHHHH...che cavolo ??

    Ma le moto ad iniezione si scarburano ancora???

    La moto ha il terminale Leovince senza Cat.

    Premetto che la moto ? stata ferma per circa 1 anno e mezzo...

    Grazie
    se ? iniezione non pu? scarburare.
    cambia le candele e metti benza fresca

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      #3
      Dici che basta fare quello?

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        #4
        Originally posted by alegsxr View Post
        Dici che basta fare quello?
        dopo un anno e mezzo ? incauto usare la stessa benzina.
        va smaltita puoi usarla per le pulizie degli attrezzi.
        benzina nuova e cambio candele e gi? che ci sei cambia anche l'olio motore

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          #5
          Originally posted by rna View Post
          dopo un anno e mezzo ? incauto usare la stessa benzina.
          va smaltita puoi usarla per le pulizie degli attrezzi.
          benzina nuova e cambio candele e gi? che ci sei cambia anche l'olio motore
          ..e magari anche una pulitina al filtro della pompa benzina?

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            #6
            Si ? vero avete ragione...ma come lo smonto il filtro della benzina?

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              #7
              Oltre a queste operazioni di routine suggerite ti consiglio, che non fara' di certo male, di:
              pulire BENE il corpo farfallato e fargli fare l'allineamneto. Collegando 4 tibicini al corpo farfallato si visualizza ,su quattro colonnine con dentro mercurio, l'andamento del minimo. Personalmente sul mio K7 1000 in 35'000 Km l'ho fatto tre volte e tutte e tre le volte la moto e' tornata un "orologio" .
              Il corpo farfallato va smontato per effettuare una valida pulizia.
              Se poi completerai il mestiere con i filtri e candele (iridio) nuovi ti sembrer? un'altra moto.
              Have fun!

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                #8
                Originally posted by alegsxr View Post
                Si ? vero avete ragione...ma come lo smonto il filtro della benzina?
                Devi smontare la pompa della benzina, ? al suo interno..vai su youtube, ci sono diversi tutorial a riguardo..

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                  #9
                  Ragazzi risoltoooo...

                  Lo scrivo perch? se qualcuno avesse bisogno...

                  In pratica il mecca ha misurato la temperatura dei collettori ed ha riscontrato che il primo cilindro era pi? freddo.

                  Cambiato candele e tutto perfetto...

                  Grazie

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