Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 1000 L12 e' vero che ricorda il glorioso 1000 K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 1000 L12 e' vero che ricorda il glorioso 1000 K5?

Dopo la mia brutta disavventura con l'Aprilia RSV4 factory aprc che sconsiglio a tt di prendere e' stata infatti solamente 1 bagno di sangue, ho voglia di tornare alle origini, alla moto ingnorante per antonomasia alla sostanza piu' che all'apparenza ovvero alla GSX R 1000 L12.

Vorrei delle Vs considerazioni e' vero che ricorda la gloriosa K5 chi l ha provata parli!?

Salutoni.

Catvllo

• Font Size
    Non ho mai avuto la fortuna di provare un k5 ma rispetto al k7 ? sicuramente pi? agile.
    Gran moto. Io ho un k9 immatricolato 2011

Comment

• Font Size
      aspettate a prendere un L12, se all'eicma presentano il nuovo modello....

Comment

• Font Size
        dopo il k8 sono tornati alle quote del k5

negli anni l'erogazione ? diventata sempre pi? regolare e i cv leggermente aumentati come anche piccole migliorie

Comment

• Font Size
          Infatti ti conviene aspettare cos? quando esce il modello nuovo, vedrai che il 2012 lo trovi ad un prezzaccio!

Comment

• Font Size
            in realt? il gsx-r 1000 l14 ( penso sia uguale a l12) ha le stesse misure di avancorsa ( -0.4 mm per l14) e canotto del k7 per? ha l'interasse del k5 1.405 mm piacerebbe provarla pure a me quella nuova che presumo sia una via di mezzo tra la k5 e k7

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              eh beh, c'? da valutare il budget...con tutto il rispetto per Catullo, se la deve usare per strada meglio una L2 a 10mila che una L5 a 15mila...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                eh beh, c'? da valutare il budget...con tutto il rispetto per Catullo, se la deve usare per strada meglio una L2 a 10mila che una L5 a 15mila...
                si si quello intendevo, cio? l'uscita del nuovo modello dovrebbe ridimensionare il prezzo della vecchia, che magari potrebbe scendere a meno di 10mila...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  dal 2001(k1) al 2009(k9)
                  dal 2010(L0),quindi 2012(L2)
                  come scrivi tu sembra che dal 2010 siano passati 12 anni..

ma ci vuole tanto ad impararsi le sigle suzuki?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CATVLLO View Post
                    Dopo la mia brutta disavventura con l'Aprilia RSV4 factory aprc che sconsiglio a tt di prendere e' stata infatti solamente 1 bagno di sangue, ho voglia di tornare alle origini, alla moto ingnorante per antonomasia alla sostanza piu' che all'apparenza ovvero alla GSX R 1000 L12.

Vorrei delle Vs considerazioni e' vero che ricorda la gloriosa K5 chi l ha provata parli!?

Salutoni.

Catvllo
                    un mio amico,anzi conoscente,visto che non esce abitualmente in moto con il mio gruppo,dato che fa parecchi km,ogni tre anni preferisce cambiare,ha avuto il k3-k6-k9 ed in ultimo l'L2 che possiede ancora

a sua detta la L2 ? la migliore di tutte,confronto il k9 ha l'erogazione ancora pi? pulit? e a dispetto degli stessi cv dichiarati,ha una accelerazione migliore ma stesso allungo,in pi? ? un pelino pi? agile,insomma la migliore suzuki di sempre.

come qualcuno ti ha gi? detto,io aspetterei il 2015,dovrebbe uscire la belva di tutti i tempi ed almeno ti ritrovi un'estetica nuova,dato che questa ? ferma da 5 anni e leggermente robustella..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      in realt? il gsx-r 1000 l14 ( penso sia uguale a l12) ha le stesse misure di avancorsa ( -0.4 mm per l14) e canotto del k7 per? ha l'interasse del k5 1.405 mm piacerebbe provarla pure a me quella nuova che presumo sia una via di mezzo tra la k5 e k7

L4-L2 please

Comment

• Font Size
                        certo che definire la k5 "ignorante"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post

cio? cosa sarebbe?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            quoto... il K5 ? la moto pi? elettrica che ho avuto!!

probabile che il K12 sia altrettanto lineare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Perch? un bel k9 a 5500/6000 farebbe schifo?

Comment

X
                              Working...
                              X