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montato arrow completo..consigli su carburazione..

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    #1

    montato arrow completo..consigli su carburazione..

    ciao ragazzi!
    come sapete ho uno srad 750 del 96 a carburatori,ho trovato un arrow d'occasione su internet e non ho resistito..il prezzo bassissimo e l'eccellente stato dello scarico me lo hanno fatto acquistare!
    oggi l'ho montato e ho provato la moto..ho notato un miglioramento ai medi discreto e notevole agli alti...l'erogazione e' pulita e regolare!
    oggi l'ho usato con il db killer e non ho fatto altre modifiche..quindi filtro aria originale e taratura carbu originale!
    secondo voi posso lasciarla e usarla cosi' o e' meglio montare un kit dyno step 1 ?
    se non ci sono rischi io la lascerei cosi' volentieri...pero' spero che qualcuno di voi ne sappia di piu' e mi dia consiglio...grazie..un lamps!

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    #2
    Buon pomeriggio Luca,
    il kit sembra in buono stato, ma dai una controllata abbastanza accurata al corpo: lo scarico ha ormai "qualche annetto" e potrebbe essere consigliabile la sostituzione del materiale fonoassorbente. Questo per evitare problemi peggiori.

    Per quel che riguarda la carburazione, al tempo esisteva nel nostro catalogo un kit di getti Dynojet ad hoc per la GSX R750 1996/1997. Non ? pi? in magazzino da tempo, ma dava dei buoni risultati.

    Saluti, Raffaele

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      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buon pomeriggio Luca,
      il kit sembra in buono stato, ma dai una controllata abbastanza accurata al corpo: lo scarico ha ormai "qualche annetto" e potrebbe essere consigliabile la sostituzione del materiale fonoassorbente. Questo per evitare problemi peggiori.

      Per quel che riguarda la carburazione, al tempo esisteva nel nostro catalogo un kit di getti Dynojet ad hoc per la GSX R750 1996/1997. Non ? pi? in magazzino da tempo, ma dava dei buoni risultati.

      Saluti, Raffaele
      ciao raffaele! in primis ti ringrazio per la risposta!
      come mi hai consigliato prima del montaggio ho aperto il finale per controllarlo e gli ho sostituito il materiale fonoassorbente!
      inoltre ho dovuto aggiungere un db killer percge'aperto fa veramente tanto rumore..anche se e' musica per le mie orecchie..
      la mia preoccupazione era solo se usandolo cosi'senza correzzioni alla carburazione poteva dare a lungo termine qualche problema al propulsore...
      il kit dynojet ho trovato qualcosa su internet..ma non vorrei rischiare di spendere eurini inutilmente...

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        #4
        Ciao Luca, credo che ti resti solo il vecchio metodo: usarla un po' e poi vedere il colore dello scarico e delle candele.

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          #5
          ciao peppotto!!!si infatti domenica ho fatto circa 300 km...un bel giro in val trebbia..e lo scarico e'colorato giusto...nocciola...per le candele aspette
          ro'ancora un po'...ora non ho voglia di mettermi a smontarle!

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            #6
            Ti consiglio il kit dyno se lo trovi, sono veramente soldi ben spesi

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