Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemiiiii...vi pregooo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemiiiii...vi pregooo...

Ciao a tutti,

so che non scrivo molto ma aiutatemi lo stesso vi prego...

Ho un problema con il 600 k6.

Premetto che l'ho acquistato da poco ed era SOLO uso pista (quindi avevano smontato il mondo) lasciando per?, per fortuna, tutto l'impianto elettrico originale funzionante (o quasi).

In pratica vorrei usarla su strada ed ho comprato un p? di roba originale.

Dopo aver montato tutto mi sono accorto che non funziona il faro anteriore.
    Posizioni e frecce si ma anabbagliante e abbagliante no.

Il blocchetto di sx l'ho messo e funziona tutto tranne gli abbaglianti.
    Il blocchetto di dx non c'?, o meglio c'? quello della domino con il gas rapido.

Idee???

Grazie
    Alessio

• Font Size
    Ma tu l'hai acquistata che era GIA' solo pista? Non ? che il precedente proprietario aveva impianto elettrico racing?

Comment

• Font Size
      Io l'ho acquistata da pista ma l'impianto era gi? quello originale.

I fusibili sono OK.

Mi sorge il dubbio che c'entri il blocchetto di dx che non ? quello originale...

Comment

• Font Size
        pi? che dirti di controllare i connettori sotto il serbaoio/airbox non saprei
        ce l'hia lo schema dell'impianto eletreico x controllare tutto passo passo ?

Comment

• Font Size
          Si c'? l'ho ma non ci capisco un ca....o

Comment

• Font Size
            dovrebbe essere il blocchetto dell'accensione , per montarlo siccome ha un contatto in meno si lascia aperto il circuito delle luci , infatti nel blocchetto originale quando premi il pulsante chiudi il contatto di accensione e apri il circuito luci in modo da favorire l'accensione . con il blocchetto racing hai solo il contatto che chiude l'accensione . puoi mettere un interruttore separato e chiudere il circuito luci , ma attento all'asorbimento di corrente

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post
              dovrebbe essere il blocchetto dell'accensione , per montarlo siccome ha un contatto in meno si lascia aperto il circuito delle luci , infatti nel blocchetto originale quando premi il pulsante chiudi il contatto di accensione e apri il circuito luci in modo da favorire l'accensione . con il blocchetto racing hai solo il contatto che chiude l'accensione . puoi mettere un interruttore separato e chiudere il circuito luci , ma attento all'asorbimento di corrente

Grande davegan...e come si fa?

Comment

• Font Size
                se vai sul manuale sulla pagina dello schema elettrico trovi trovi lo "starter button" vedrai che hai 2 fili sul comando di "free" che sono ponticellati , tu devi ponticellare quei due fili con un interruttore
                il mio e' lo sche ma del 1000 k9 ma dovrebbe essere simile al tuo

Comment

• Font Size
                  se vai sul manuale sulla pagina dello schema elettrico trovi trovi lo "starter button" vedrai che hai 2 fili sul comando di "free" che sono ponticellati , tu devi ponticellare quei due fili con un interruttore
                  il mio e' lo sche ma del 1000 k9 ma dovrebbe essere simile al tuo

Quali? C'? ne 2 di ponticelli...quelli al centro o quelli a dx?

Comment

• Font Size
                    Mandami uno screen shot dello schema

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Mandami uno screen shot dello schema

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ho risolto grazie...avevi ragione...sono andato per esclusione e l'ho trovato.

Grazie ancora

Comment

X
                      Working...
                      X