Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su GAS RAPIDO x GSX-R 600 k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su GAS RAPIDO x GSX-R 600 k2

un mio amico vorrebbe metterlo...io gli ho consigliato, per ragioni di convenienza, il DOMINO che so essere ben fatto e funzionante, ma non costoso come ad esempio l'euro racing..

volevo sapere, oltre al comando di per se, cosa altro va adattato a livello di cavi....

se poi qualcuno lo ha usato o nuovo da propormelo...

• Font Size
    Re: info su GAS RAPIDO x GSX-R 600 k2

Di solito vendono i cavi belli e pronti altrimenti impazzisci tra registri, curve e raccordini vari.

Comment

• Font Size
      quoto frankikili, io l'ho montato sul mio gixxer 750 un paio di settimane fa, ti confermo che ? efficace ed economico. Ho usato un seti di due cavi con guaina e registro gi? pronti, ed ? andato tutto piuttosto liscio.

Piuttosto perch? ho perso un p? di tempo a tagliare i cavi della misura giusta, come consiglio ti posso dire di attaccare prima la parte ai corpi farfallati con i registri tutti lenti cos? hai un margine d'errore pi? ampio quando tagli la parte verso il comando. Un'altra cosa che ho fatto ? stata di scavare leggermente la ghiera di plastica per creare una specie di canale dove far scorrere il cavo. Non ? indispensabile, ma secondo me ? utile.

Comment

• Font Size
        Io ho montato proprio il domino ed ho sostituito i cavi , non ho trovato nulla di pronto quindi ho dovuto "costruirmi" tutto .
        La chiocciola non ? eccessivamente grande ed il rapido funge bene .

Comment

• Font Size
          Mi ? venuto in mente ora. Per lubrificare il comando del gas, compresa la manopola che scorre sul semimanubrio, utilizzo un olio per catene della bardhal. Dopo appena un minuto che si ? spruzzato ? come se la superfice lubrificata si sia verniciata. Non cola e rende il comando eccezionalmente scorrevole. Ottimo pure sui cavi.

Comment

X
          Working...
          X