Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la mia GSX-R 600 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la mia GSX-R 600 '97

Ciao a tutti sono prossimo all'istallazione di tubi in treccia ... siccome devo anche sostituire pastiglie e olio chiedevo se qualcuno poteva darmi un consiglio su pastiglie buone e quant'altro ...
    I tubi in treccia ? meglio farne due che dalla pompa vanno direttamente alle pinze , o come l'originale che ha il rinvio da una pinza all'altra ...

Grazie a tutti Luca

• Font Size
    su pastiglie ecc, io metterei su le carbolorine, ma senti qualcuno di piu esperto, perche i miei riferimenti sono relativi ancora all'rs125!!(il k1 ? ancora ingarare per un mesetto)
    cmq un mio amico si trovava bene anche con le nissin.. e mi ha sempre sconsigliato brembo(specialmente le verdi!)

Ora, su gli sdoppi dei tubi.. penso sarebbe piu sicuro con 2 che partono dalla pompa, che in caso di problema a uno, funziona l'altro(per es al tt sono obbligatori), ma spenderesti di piu credo.. visto che non devi correre in un circuito stradale... vedi te..
    Dal mio punto di vista.. visto che fai 30.. fai 31!!

Comment

• Font Size
      Ciao, per le pastiglie dipende molto dall'uso che ne fai (pista /strada), se il tuo uso non ? esasperato anche quelle di serie vanno benissimo, per quanto riguarda i tubi diretti(2 tubi che partono dalla pompa), a detta della Frentubo non cambia nulla, ma normalmente uno li monta (sulle moto che lo prevedono)

Comment

• Font Size
        io con le Brembo non sarei cos? prevenuto ... con le Rosse mi sono sempre trovato molto bene per un misto strada-pista.
        Mi raccomando non prendere le Verdi !!!!!

Comment

• Font Size
          Io con le brembo rosse mi sono trovato bene, anche se facevano tremare un p? il disco.... Adesso ho su le ebc, molto + modulabili. Per la storia dello sdoppiamento non cambia assolutamente nulla, non sono due circuiti separati ma lo stesso, se uno si rompe , tutto l'impianto non frena +. L'unica differenza ? che ? + rapido lo spurgo con lo sdoppiamento allla pompa. Io personalmete li ho messi con la configurazione originale, spendi di meno. Per quanto riguarda la potenza frenante ? esattamente la stessa cosa, leggi della fisica alla mano....

Ah la moto la uso prevalentemente strada con qualche pistata ogni tanto.

Comment

X
          Working...
          X