Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto sella codone racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporto sella codone racing

Sul mio 1000 K5 dovrei sostituire il codone racing che ha gli attacchi rotti con uno nuovo insieme al quale mi hanno fornito anche il supporto sella che dovrebbe evitare nuove rotture.

Il problema ? che non riesco a capire dove dovrei fissalo, la sagoma sembra ricalcare quella dalla batteria, ma non mi sembra sensato utilizzare le viti dei morsetti della batteria per fissare una parte di vetroresina.

Non ? che qualcuno mi posta un paio di foto di esempio?

Il supporto ? identico a questo :

• Font Size
    sulla mia il supporto codone si aggancia, anteriormente, ai due bulloni a brugola che reggono i profili in plastica che coprono la zona serbatoio sella

posteriormente ci sono due bulloni che si avvitano sul traversino del telaio che passa sopra la batteria!

Dove si avvitava la sella originale!!!

La mia carena ? una Cruciata ed il mio gixxer ? un k8, quindi sicuramente un p? differente, ma in fin dei conti la moto in quella zona non dovrebbe essere cambiata molto!!!!

Comment

• Font Size
      per logica se e come nel 600 (poi non so ) il supportino sella ti aggancia al traversi in alluminio che sovrastano i cavi che arrivano alla centralina ....si svitano con chiave da 10 e poi riavviti il traversino e il supporto insieme ....cosi sta sulla batteria ma tocca con il codone in modo da non creare carichi in una zona scoperta come tra sella e batteria

Comment

• Font Size
        Quoto... va sui tubi laterali... puoi anche fissarlo con due fascette in plastica.. tanto una volta che ? l? sotto non si muove pi? di tanto...

Pi? che altro se va ad appoggiare sul serbatoio... sia questo che il codone.. ti consiglio di mettere due strati di nashua senn? ti carteggia tutto..

Comment

• Font Size
          Ho provato a metterlo in quella zona fissandolo su due delle quattro viti ma sembra che poi il codone sforzi per allinearsi con le due viti di fissaggio anteriori.
          Stasera riprovo a verificare le altezze e provo con due fascette come dite cos? magari lo allineo meglio.

Comment

• Font Size
            Cio? il supporto della sella pare troppo alto???

Comment

• Font Size
              Fa magari due foto della situazione.. cos? ti consigliamo meglio.

Comment

• Font Size
                Fissandolo al traversino risulta troppo alto (anche se di poco), come posizione dovrebbe essere un poco pi? verso il serbatoio.
                Magari lo fisso con del velcro sui travi del telaietto poi posto qualche foto.

Comment

• Font Size
                  cmq che sforza un pochetto e anche normale .....non preoccuparti

Comment

X
                  Working...
                  X