Ma la patente l'hai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by marcop86 View PostPerch? pensavo di prendere prima la moto e fare pratica col foglio rosa cos? d? dover fare poche lezioni
Comment
-
Ah....si....il foglio rosa....la pi? grande cagata che lo stato italiano potesse inventare....dare una moto da 150cv a uno che non ha idea per fare pratica....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Ascolta, dammi retta, con 1300? una moto ce la prendi, ma come ? messa?
sicuramente le sospensioni sono da revisionare almeno 200?, ma ? una cosa che volendo puoi posticipare... le gomme probabilmente saranno da cambiare (200-250?) ...idem le pastiglie (50?) ..
Sicuramente dovrai fare l'olio freni (20?), cambio olio+filtro (70-80?), comprare casco + abbigliamento tecnico (3-400?), fare l'assicurazione, bollo...
Comincia con una moto facile e non troppo potente...vedrai che impari meglio e ti diverti di pi?...
una bella Suzuki SV650 S ??
guardala...? la moto che fa per te...costa poco, ti consente di divertirti alla grande e non ? cattiva ed impegnativa come un 750 k1...con 2 carene laterali sembra quasi una supersport..ma ? anche pi? comoda..
Non guardare la potenza sulla carta...gi? con quella ti sembrer? di stare su un aereo!
Non avere fretta, sono giocattolini con cui ? UN ATTIMO ammazzarsi...non fare il passo pi? lungo della gamba!
Comment
-
Ragazzi ieri sono salito sul k5.
Quella non ? una moto ma un mostro. All' inizio il mio amico stava andando tranquillo ma gi? si sentiva una bella spinta. Poi fa una tirata e mi sembra di volare. A un certo punto prima di un rettilineo si ferma e mi dice,adesso tieniti molto forte e resta basso, io ero perplesso perch? pensavo di aver gi? sentito il massimo lui si mette a ridere e mi dice che non abbiamo superato i 7000giri. Io mi fido e parte.
Mai provato niente di simile mi sentivo strappare lo stomaco dal corpo e sembrava che la spinta fosse infinita. . Impressionante ragazzi
Comment
-
Mai salire dietro a qualcuno con queste premesse, le potenzialit? di una moto si possono capire anche senza esagerare. Il k5 1000 ? semplicemente TROPPO per cominciare. Moto da 800 euro e 40,50000 km sono da scartare. Ci vuole una via di mezzo, magari aspetta un po di tempo in pi? e spendi un po di piu'. Lascia stare i 1000, sono per gente esperta.
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostAscolta, dammi retta, con 1300? una moto ce la prendi, ma come ? messa?
sicuramente le sospensioni sono da revisionare almeno 200?, ma ? una cosa che volendo puoi posticipare... le gomme probabilmente saranno da cambiare (200-250?) ...idem le pastiglie (50?) ..
Sicuramente dovrai fare l'olio freni (20?), cambio olio+filtro (70-80?), comprare casco + abbigliamento tecnico (3-400?), fare l'assicurazione, bollo...
Comincia con una moto facile e non troppo potente...vedrai che impari meglio e ti diverti di pi?...
una bella Suzuki SV650 S ??
guardala...? la moto che fa per te...costa poco, ti consente di divertirti alla grande e non ? cattiva ed impegnativa come un 750 k1...con 2 carene laterali sembra quasi una supersport..ma ? anche pi? comoda..
Non guardare la potenza sulla carta...gi? con quella ti sembrer? di stare su un aereo!
Non avere fretta, sono giocattolini con cui ? UN ATTIMO ammazzarsi...non fare il passo pi? lungo della gamba!
l' SV ? una tuttofare fantastica, costa poco, ? un mulo indistruttibile, ci vai in vacanza e in pista.
70 cavalli per incominciare sono anche troppi:gaen:
Comment
-
Originally posted by marcop86 View PostSi centa87 ti ringrazio del consiglio e in effetti non avrei mai pensato che un mille andasse cos? forte.. .ma ? troppo bello. . Una Potenza mostruosa. .
Ripeto, la pellaccia ? la tua...non avere fretta, hai tutto il tempo di imparare e fare un passettino alla volta...se ne vede tanta di gente che parte con moto da 180 cv e non ? manco in grado di farle curvare...
ricorda che 80 cv su due ruote non sono come 80 cv su 4...una "banale" sv650 ha delle prestazioni degne di una potente auto sportiva..
Fatti un favore, prendi il foglio rosa e fai qualche guida con la moto di scuola guida...poi rivaluterai le medie cilindrate...
Comment
-
Ragazzi alcune domande.
Iniziare d? un mille decidendo di non spingere ? possibile? Cio? io mi conosco e resisterei alla tentazione di aprire finch? non ci prendo la mano. Si riesce a farlo andare tranquillo uno di questi missili? Altra domanda secondo voi prendere la patente senza ancora avere la mia moto x farci pratica implica dover fare troppe lezioni e buttar via soldi o ? fattibile
Comment
-
Originally posted by marcop86 View PostRagazzi alcune domande.
Iniziare d? un mille decidendo di non spingere ? possibile? Cio? io mi conosco e resisterei alla tentazione di aprire finch? non ci prendo la mano. Si riesce a farlo andare tranquillo uno di questi missili? Altra domanda secondo voi prendere la patente senza ancora avere la mia moto x farci pratica implica dover fare troppe lezioni e buttar via soldi o ? fattibile
e poi non ? che tutti quelli che girano con il 1000 sono piloti del mondiale...
Comment
X
Comment