Molto bella la tua la mia perplessit? ? per il peso mi ? sembrata molto pesante. Ma Come detto o ? x il baricentro o non so perch? moto con peso dichiarato uguale o maggiore mi sembrano pi? leggere?
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Hai gia provato altre coi semimanubri? Forse il fatto che sei cos? piegato in avanti te la fa sembrare pi? pesante. Comunque pronta con tutti i liquidi e senza benzina stiamo leggermente sotto i 200kg
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La gsx-r 750 k1 , come peso a secco, dichiarava 167 kg...non 186.
Il CBR600 F ? una moto che pu? andar bene, ma ricordati che hai comunque sotto le chiappe una moto che pu? fare 0-100 in 4 secondi...e che supera i 230 km/h di velocit? effettiva.
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Comunque a prescindere non la vedo una moto per principianti....quarda qualche naked...ce ne sono di molto valide....se vuoi 4 cilindri ce ne son tante....la suzuki sv, la Hornet, la cbf 600 esistono sia naked che semicarenate tutte e tre, se non sbaglio la cbf (l'unica che ho provato pi? volte) ? quella che ha meno cavalli, facilissima da guidare, la mia ragazza ha la cbf 500 2 cilindri ed ? uguale alla 600....? una bicicletta e nel misto sa dire la sua...inoltre, una cbf la trovi anche con abs....
Comunque non hai mai parlato di un tuo budget massimo.
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E...ma come stanno messi...sar? che qui in Germania tengono meglio il valore...ma qui intorno ai mille euro non trovi niente del 2000 che non sia da rottamazione.
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Ragazzi forse domani salgo con quel mio conoscente sul k5 1000.
Paura. Qualcuno di voi che ha o che ? salito su questa moto o simili mi sa dire cosa si prova a livello fisico in fase di massima accelerazione? Tipo sullo 0,200 che mi sembra avviene in circa 6secondi. . Almeno salgo pronto a livello psicologico
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Originally posted by marcop86 View PostDiciamo intorno ai 1200 1300 euro circa. So che non ? molto. . . Per? preferisco una ss e magari mi armer? di pazienza
Considera anche che su una SS questi sono interventi da effettuare con una discreta frequenza, quindi tienine conto anche ai fini dei costi di gestione corrente.
Senza contare che a 50.000 Km potresti dover effettuare altri interventi, tipo frizione, gioco valvole, ecc.
Non voglio essere disfattista, ma solo metterti in guardia da potenziali brutte sorprese.
E occhio che sulla moto la buona manutenzione ? una base essenziale della sicurezza: meglio un cancello in ordine che un missile a costante rischio implosione
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Originally posted by marcop86 View PostAllora ragazzi ditemi cosa si prova quando si scatena questo missile?
Forse stasera ci salgo
E' un grandissimo mezzo. Agile, potente e ciclisticamente molto valido. Specialmente per te alle prime armi. Come moto e' ottima. Tra quelle che hai citato sicuramente la preferirei.
Stai sotto i 5000rpm e passeggiaci appena. Prendi un feeling progressivo.
Modera le velocita' a favore delle sensazioni. Se vai troppo forte a parte rischiare di morire subito affoghi le sensazioni nell'adrenalina e non senti piu' un fico secco se non la strizza.
Non chiudere lo sterzo in piega che caschi. Tieni la moto piu' dritta che puoi e non pinzare troppo violentemente che blocchi la gomma e scivoli. Quando freni aspetta che il carico della moto con tutti i pesi , tuo e moto, siano sull'anteriore e poi affondi la frenata.
Fa gavetta come si deve e non aver furiaaaa !!!!!!!!!!!!!! Cerca di non farci leggere brutte cose.
Se il prezzo fosse buono e il mezzo a posto io penderei anche questo k5 1000 ad occhi chiusi. Come prima moto "seria" basta avanza, abbonda, e straripa.
Non lasciarla incustodita da nessuna parte che te la fregano alla svelta.
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Penso che ci far? giusto un giro facendo guidare lui. Ha detto che mi fa sentire la massima spinta portandola al limitatore. Di lui mi fido ha anni di esperienza. Spero non mi dia fastidio a livello fisico non essendo abituato.
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