Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non mi fido dell'elettronica....guarda le r6 fino al 02/03 penso....sono ottime e non superi i 2500?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcop86 View Post
      La moto sembra tenuta cos? cos? ma mi sa che lascio stare e aspetto di trovare qualcosa altro. La mia indecisione era anche tra un bel 1000 o un 600 alcuni mi hanno detto che il 1000 ? meglio perch? usi meno il cambio mentre il 600 lo devi far girare agli alti e quindi x un principiante ? pi? pericoloso. . Non so.
      Magari faccio la follia e mi prendo un r1 2004 tutta preparata con 190cv
      Non strafare. La pellaccia e' una. Sono molte di piu' le persona spiaccicate senza esperienza che quelle con. Quindi NON strafare. Quell'R1 si guida quasi da sola ma il problema poi diventa farla stare in strada e fermarla.
      Se fossi responsabile abbastanza potresti anche prenderla e usarla ben sotto il massimo regime fin poi a comprenderne il "totale" funzionamento e limite.
      Ci vuol testa e progressione. Ascolta i consigli di chi ha esperienza e semmai una certa eta'. Io per ora, sgraaat, son sopravvissuto grazie ai consigli di chi, prima di me, e' andato come un matto e ci va tutt'ora , ma che ha seguito un buon iter ed ha una certa deontologia del motociclista. sia per strada , che in pista.
      Ora, fai i conti con la tua capacita' di controllarti e stabilisci che mezzo prendere. Comunque , a mio modesto avviso, deve essere recente.

Comment

• Font Size
        Stasera ragazzi ho visto un cbr 600 f 2003 non sembra niente male. Molto leggera 43000km 1400 euro. ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giostark View Post
          Non strafare. La pellaccia e' una. Sono molte di piu' le persona spiaccicate senza esperienza che quelle con. Quindi NON strafare. Quell'R1 si guida quasi da sola ma il problema poi diventa farla stare in strada e fermarla.
          Se fossi responsabile abbastanza potresti anche prenderla e usarla ben sotto il massimo regime fin poi a comprenderne il "totale" funzionamento e limite.
          Ci vuol testa e progressione. Ascolta i consigli di chi ha esperienza e semmai una certa eta'. Io per ora, sgraaat, son sopravvissuto grazie ai consigli di chi, prima di me, e' andato come un matto e ci va tutt'ora , ma che ha seguito un buon iter ed ha una certa deontologia del motociclista. sia per strada , che in pista.
          Ora, fai i conti con la tua capacita' di controllarti e stabilisci che mezzo prendere. Comunque , a mio modesto avviso, deve essere recente.

Parole sagge ... e veritiere!
          non conta tanto la moto che porti, io ho preso un'R1 '98, incattivita ma anche sistemata di ciclistica e per gradi l'ho portata fin dove non avrei pensato e nelle uscite con gli amici me lo dicono sempre.. che porto meglio questa che il 250.. ? stata questione di adattamento e polso.. Alla fine con un pelo di testa sono moto che si portano molto bene.

Comment

• Font Size
            Goiostark ha detto tutto.

Comment

• Font Size
              Guarda, sei alle prime esperienze...non strafare....te lo dice uno che ha iniziato ad andare in moto a 8 anni...
              Io quella moto ce l'ho, e ti assicuro che ? parecchio incaxxata di motore.
              Per cominciare, prendi una naked 600...non guardare i cv che ha, gi? 70-80 cv e all'inizio ti sembrer? di guidare un aereo.
              Fatti 1 anno o 2 di gavetta su una moto tranquilla, impara cosa vuol dire andare in moto...posizione in sella, curve, frenate ecc....alla prima volta che ti svernicier? un 60enne su un endurona, ti renderai conto che non ti servono 190 cv per divertirti...anzi , all'inizio sono solo deleteri. Devi imparare tutto, direi che per imparare a gestire una moto che si impenna appena tocchi il gas, puoi aspettare anche qualche anno.
              Tutti con sta fretta di avere il 1000...per cosa poi, che per strada sopra i 90 sei gi? a rischio galera. Io col 125 che di CV ne aveva 32, mi ingarellavo coi 600-1000 su per i monti, e qualcuno l'ho pure bastonato...ma parliamo di una decina di anni fa ...ora ho messo la testa a posto e vado solo in pista..mai scelta fu pi? azzeccata

Comment

• Font Size
                La scelta poi dipende sopratutto dalla tua testa

Io come prima moto ho preso una 750 k5 a 25 anni e ho imparato piano piano con quella senza ammazzarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Io vorrei iniziare almeno da una 600 super sportiva perch? le scarenate non mi piacciono voi che dite

Comment

• Font Size
                    Che ne dite ragazzi? Magari iniziare da un 600 tranquillo tipo cbr?
                    Poi una domanda un po fuori argomento. Stamane trovo il cugino di un caro amico e parlando mi ha proposto di fare un giro con lui guida lui ovviamente sul suo gsxr1000k8 lui ha anni di esperienza. Mi ha detto che cos? su una strada che conosce mi fa sentire la massima accelerazione di questo mostro e l entrata in coppia. Io sono molto tentato ma ho un po di paura dato che mi ero mezzo sentito male gi? sulla r6. Voi che dite rischio

Comment

• Font Size
                      a carburatori la vedo un p? scorbutica come prima esperienza io ci sto diventando scemo a gestire il 1100 gsxr del 91, meglio iniezione e un bel 600 non il 750 a parer mio pi? o meno abbiamo la stessa et?, prima moto presi un ninja 636 del 2003 e mi pareva di volare(la depotenziai) e gi? con 34 cv mi sentivo un pilota da superbike, poi passai al cbr 1000 del 2005 mille pacioccone .
                      io andrei per gradi 600 750 1000

Comment

• Font Size
                        Ti ringrazio alex per il consiglio io sono d accordo con te meglio l iniezione.
                        Per il giro cosa dici rischio?

Comment

• Font Size
                          io ma sono io dietro a nessuno monto se guido io va bene ma pu? essere anche valentino rossi che cor c+++ ci salgo dietro

Comment

• Font Size
                            Be in effetti non hai tutti i torti. Poi non voglio immaginare cosa si provi su un missile del genere

Comment

• Font Size
                              Io vado dietro solo alla mia ragazza e a mio padre. Loro guidano con la testa. A me l'elettronica non piace. Troppo lineare, ho preso la srad del 97 proprio per questo. Il fatto ? che la 750 che vuoi vedere tu ? a iniezione. Valla a provare, sicuramente con qualcuno fidato che abbia piu idea di te. All'inizio usala a bassi medi regimi...? pi? gestibile...col tempo il polso si adeguer? gradualmente col tuo crescere. Lavora molto sull'impostazione del corpo sulla frenata e a usare i semimanubri, non sono li per aggrapparsi e basta. La Sraddona ha un bel culone, ma non pesa poi cos? tanto...io la trovo agile.

Comment

• Font Size
                                Ma ti ripeto. Il prezzo ? bassino. Questa ? la mia

Comment

X
                                Working...
                                X