Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? dischi e pinze per GSX-R 750 k4 k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? dischi e pinze per GSX-R 750 k4 k5

    Ciao a tutti! Dopo aver rimuginato per un bel po' sul da farsi ho deciso cosa comprer? alla vecchietta:

    Dischi Brembo supersport 320mm

    pinze monoblocco del cbr 1000 08 10 (sumitomo se ho capito bene)

    Ora vi chiedo conferma sulla compatibilit? con la mia moto.

    Da quanto ho capito posso montare i dischi da 320 se li prendo per il 600/750 k123. Confermato?

    Poi i distanziali li prendo dalla Brembo direttamente.

    Per le pinze invece? In teoria posso montare tutte le pinze ad attacco radiale con Interasse di 108mm. Confermato?

    Le migliori pinze di serie che posso montare sono quelle del cbr 1000 del 2008 /2010. Confermato? O c'? qualcosa di ancora meglio?

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Per montare i 320mm devi comprare un kit di distanziali pinze da 10mm + bulloni pinze pi? lunghi di 10mm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da i dischi 300 passo ai 320. Sicuro che bastano distanziali da 10mm?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le pinze honda sono tokiko, le sumimoto sono yamaha.io su k6 1000 avevo le monoblocco honda, andavano strabene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok allora si, devo cercare le tokiko monoblocco dal 2008 al 2011 se non sbaglio. Secondo voi devo controllare qualcosa in particolare? C'? qualche parte che si rovina facilmente? Io le ho trovate tutte intorno ai 150? la coppia usate.. Secondo voi com'? come prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roadrunnervts View Post
            Da i dischi 300 passo ai 320. Sicuro che bastano distanziali da 10mm?
            aumenti di 20mm il diametro, perci? devi comprare distanziali che spostano il raggio delle pinze di soli 10mm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille ragazzi!!

              Comment

              X
              Working...
              X