Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a vendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5
    Il mio K3, nuovo 18 mesi di vita, gommato, tagliandato e con il bollo fatto, ho dovuto svenderlo a 6.600?, sopra quel prezzo non me lo comprava nessuno...
    capisco che la congiuntura socio-politico -economica del momento non sia il massimo per? che sfiga !

Comment

• Font Size
      E' vero che anche la yamaha ha abbassato i prezzi della '03 quando ? uscita la '04, ma le vendeva a 11.000/11.500, non a 9.000
      E' inutile negarlo l'usato suzuki ultimamente ? molto penalizzato, con la ripresa della kawa la suzuki ? diventata l'ultima ruota del carro come vendite e di conseguenza l'usato

Comment

• Font Size
        A fine anno scorso avevo trovato un Gsxr 600 2002 bianco blu perfetto con 5000 km in concessionario

A 4900?...altro che perch? ? gialla...

Comment

• Font Size
          io piuttosto che venderla a 4-5000 (ci sono su almeno 3000 ? di accessori) l'ho fatta solo pista e tengo la targa solo per portarla dal mecca, e l'anno prox il babbo mi dovrebbe regalare il SM da usare solo instrada

Comment

• Font Size
            Per me che la sto cercando giallo la tua l'ho presa in considerazione, solo che a cifre di poco superiori (5000) ho trovato sia 750 sia 600 piu recenti..
            per un suzuki con 4 anni 4800 attualmente ? molto (anche se in realta ? poco, non so se mi spiego )

Comment

• Font Size
              ho abbassato a 4700 con accessori e bollo fino al 2006 eppure ancora nulla.....
              in tanti chiedono ma non vengono nemmeno a vederla....

Comment

• Font Size
                Originally posted by DoctorRossi
                Per chi non mi conosce , eppure mi sono presentato qualche mese fa ......
                DoctorRossi come nick in quanto sono Medico veterinario e Rossi all'anagrafe !
                A dire il vero non sono neanche un grande fan della motogp.....
                la moto ? nel mercatino e su altri forum da dicembre !!!!
                sar? davvero il giallo ?
                ma no, vedrai che qualcuno si fa avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thomas
                  non credo sia per il colore,ma per le manie che ha la gente..anche io non riesco a vendere il mio suzuki 1000 k1.eppure ha solo 11000 km con scarico completo arrow,power commander III usb,corona in ergal 2 denti in pi? specchietti in vero carbonio filtro bmc e gomme nuove a 6000 euri....perche' la gente non si fida e vuole il nuovo,poi magari becca il conce che gli tira un mega bidone, e salta fuori che la moto ? nata male di serie.....lascia stare tienila,chi ha tanti soldi da buttare su moto che dopo un giorno vale 4000 euro in meno che lo faccia pure tanto il concetto ? solo questo,se va bene tienila ti dar? ancora soddisfazioni,non meno di quelle nuove di sicuro.ciao e tieni duro
                  quoto!!

Comment

X
                  Working...
                  X