Originally posted by morenok5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non riesco a vendere
Collapse
X
-
E' vero che anche la yamaha ha abbassato i prezzi della '03 quando ? uscita la '04, ma le vendeva a 11.000/11.500, non a 9.000
E' inutile negarlo l'usato suzuki ultimamente ? molto penalizzato, con la ripresa della kawa la suzuki ? diventata l'ultima ruota del carro come vendite e di conseguenza l'usato
Comment
-
Per me che la sto cercando giallo la tua l'ho presa in considerazione, solo che a cifre di poco superiori (5000) ho trovato sia 750 sia 600 piu recenti..
per un suzuki con 4 anni 4800 attualmente ? molto (anche se in realta ? poco, non so se mi spiego )
Comment
-
Originally posted by DoctorRossiPer chi non mi conosce , eppure mi sono presentato qualche mese fa ......
DoctorRossi come nick in quanto sono Medico veterinario e Rossi all'anagrafe !
A dire il vero non sono neanche un grande fan della motogp.....
la moto ? nel mercatino e su altri forum da dicembre !!!!
sar? davvero il giallo ?
Comment
-
Originally posted by thomasnon credo sia per il colore,ma per le manie che ha la gente..anche io non riesco a vendere il mio suzuki 1000 k1.eppure ha solo 11000 km con scarico completo arrow,power commander III usb,corona in ergal 2 denti in pi? specchietti in vero carbonio filtro bmc e gomme nuove a 6000 euri....perche' la gente non si fida e vuole il nuovo,poi magari becca il conce che gli tira un mega bidone, e salta fuori che la moto ? nata male di serie.....lascia stare tienila,chi ha tanti soldi da buttare su moto che dopo un giorno vale 4000 euro in meno che lo faccia pure tanto il concetto ? solo questo,se va bene tienila ti dar? ancora soddisfazioni,non meno di quelle nuove di sicuro.ciao e tieni duro
Comment
X
Comment