ciao a tutti finalmente ho ripreso la moto, un bel gsxr 1100 del 91, vorrei cominciare l'opera alleggerimento montando dei marvic penta magnesium da 17 per 6,25 pollici ? fattibile? so che montando flangia e porta corona cuscinetti ecc si dovrebbero in teoria poter montare? mi confermate? dove posso trovare il suddetto kit? per la corona so che la pbr le f? ma per il resto non saprei dove sbattere la testa, qualcuno mi pu? aiutare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marvic penta magnesium su gsxr 1100 del 91?
Collapse
X
-
Io ho avuto a che fare con la marvic e il loro servizio clienti lascia un po a desiderare,se hai gi? i cerchi prova a sentire,ma al 99% ti risponderanno che non forniscono kit di adattamento onde evitare problemi di sicurezza,almeno cos? mi risposero per i miei superspin.........auguri
Comment
-
Originally posted by marzyano View PostIo ho avuto a che fare con la marvic e il loro servizio clienti lascia un po a desiderare,se hai gi? i cerchi prova a sentire,ma al 99% ti risponderanno che non forniscono kit di adattamento onde evitare problemi di sicurezza,almeno cos? mi risposero per i miei superspin.........auguri
Comment
-
A parte l'adattamento...
DI CHE ANNO SONO I CERCHI?
Occhio che il magnesio ? molto delicato... e dopo un p? di anni e montaggi e smontaggi di gomma... eviterei di acquistare anche regalato.
Ma marvic ? ancora in attivit?? Cerchi loro in giro mica se ne vedono.. non mi arrivano comunicati loro da una vita...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA parte l'adattamento...
DI CHE ANNO SONO I CERCHI?
Occhio che il magnesio ? molto delicato... e dopo un p? di anni e montaggi e smontaggi di gomma... eviterei di acquistare anche regalato.
Ma marvic ? ancora in attivit?? Cerchi loro in giro mica se ne vedono.. non mi arrivano comunicati loro da una vita...
Comment
-
Prova senti bursi di modena se pu? fare qualcosa.
Ocio che cmq. anche fossero stati NUOVI ma montati e con la moto con le gomme a terra.... il magnesio ? un materiale particolare.. guardali benissimo e falli girare.. se hanno un graffio e un p? di ossidazione (anche una minkiata) io lascerei stare...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostProva senti bursi di modena se pu? fare qualcosa.
Ocio che cmq. anche fossero stati NUOVI ma montati e con la moto con le gomme a terra.... il magnesio ? un materiale particolare.. guardali benissimo e falli girare.. se hanno un graffio e un p? di ossidazione (anche una minkiata) io lascerei stare...
Comment
-
Originally posted by alex pizz View Postok ti ringrazio per i consigli ora provo a contattare bursi evolution, per l'ossidazione come la riconosco? se ci sono botte o segni lascio perdere che non ho voglia di sbriciolarmi a causa dei cerchi...
Comment
-
Se ti pu? aiutare io ho sentito diversa gente del settore tra cui dei miei amici di Modena che lavorano l'alluminio il magnesio e il titanio per fare pezzi mv agusta,ma alla fine anche loro mi hanno sconsigliato in quanto tra progetto e lavorazione per fare ste benedette flange vai a spendere quanto dei cerchi nuovi
Comment
-
boia allora cmq aspetto di sentire l'esito da bursi che ho gia contattato, per? se mi dici cos? mi scoraggi peccato perch? i cerchi si trovano a cifre ragionevoli, ma se poi uno deve spenderne altrettanti per le flange tanto vale che li pigli nuovi non in magnesio ma in aluminio gi? predisposti per la moto, li ho trovati a 900 dollari in jappone che sono circa 800 euro pi? o meno ma sono nuovi e sopratutti senza rotture di flange corone ecc
Comment
X
Comment