Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv650s k3, il downgrade.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sv650s k3, il downgrade.

ho venduto il cbr954 con manubrione a causa del comportamento troppo nervoso con sbacchettate e impennate improssive, troppi casini per settarla e troppo veloce e potente per me alla fine.
    mi e' capitata questa sv messa bene ad un ottimo prezzo, credo che x rivenderla saranno cazzi, altro che romania, la permutero' con un materasso eminflex.
    monta mono wp trofeo, kit gubellini alla forca, pompa radiale, pinze cbr 929 e altre cosette. l'aspetto esteriore e' quasi raccapricciante con portatarga modello "mose" che tocca in terra, scarico originale che sembra una grondaia del briocoman, carrozzeria color argento da burocrate del catasto con scritta suzuki antracite ancora piu' triste.
    primo approccio negativo, semi e pedane arretrate, motore fermo, rigida...unica cosa ok la frenata ottima. in autostrada col cupolone ai 130 si viaggia comodi senza turbolenze. dopo vari girelli ci ho preso gusto e alla fine mi sono divertito mooolto piu' che col cbr. con i semi si guida col corpo, non ero piu' abituato. la puoi sbattere in curva che non si sposta e l'acceleratore ha due posizioni on e off mentre prima dovevo centellinare per non ribaltarmi. nello stretto chiude bene senza appesantire lo sterzo e il motore sostiene bene in uscita. il motore e' un gioiellino, gira da 2000 a 11000 con una bella erogazione sempre pieno pur avendo pochi cv, per me meglio di tanti 600 4 cil. il vstrom che avevo prima (euro3) era meno cattivo mentre l'allungo qui c'e'. ovvio che sopra i 140 150kmh sei fermo ma non mi interessa. per ora soddistatto della piccola, brava suzu!

• Font Size
    fatti un giro su ROSMOTO

Comment

• Font Size
      una prova della 796 sottopeso la farei al volo

Comment

• Font Size
        Grande ZERO... prima o poi ci rivediamo

Comment

• Font Size
          Mettici una fotina, secondo me ? una moto geniale

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            fatti un giro su ROSMOTO
            Si conosco....spettacolare messa cos?, ci doveva pensare mamma Suzuki
            Originally posted by Virgo View Post
            Grande ZERO... prima o poi ci rivediamo
            Certo volentieri!
            Originally posted by bobber View Post
            Mettici una fotina, secondo me ? una moto geniale
            La faro' comunque esteticamente ? tutta originale, solo modifiche di qualit?

Comment

• Font Size
              Io ho posseduto per due anni una k2 ultima della serie a carburatori e mi ci divertivo da morire. Fu la mia prima moto. Blu metallizzato scuro.
              Purtroppo nasce come entry level economica e per Suzuki un upgrade sportivo non esiste. Io la cambiai per un tl1000 sempre s. Avrei molto gradito una sv750 o 800/850 con ciclistica e freni gsxr e una 90 ina di cavalli.
              Per me qui ne avrebbero vendute tante.

Comment

• Font Size
                Ho avuto la 650s a carburatori con le tue stesse modifiche ma con anche scarico completo e altre cosettine...quanta gente ha pianto!

Comment

• Font Size
                  non so quanto pesi te, io ho avuto il k2 come prima moto e mi ci sono divertito abbastanza per 27 mila km...
                  l'unico difetto ? che non riesci a chiudere la gomma post, anche in pista resta sempre quel mezzo cm intatto. questioni di larghezza cerchio e anteriore /60...

Comment

• Font Size
                    Io ho un k2 dal 2011, originale va bene solo telaio e motore. Ho cambiato mono con un wp, forcella con quella di un k8 750 con molle ohlins e pompanti andreani compresi logico dischi e pinze. Ormai con lei ci giro da quasi 50.000 km casa lavoro, viaggi in due tra Sardegna e giri per l'Italia e sono sempre stra contento di lei! Tra le montagne ? bella veloce e comunque abbastanza comoda per farci TUTTO! :1:

Comment

• Font Size
                      vedo che e' ancora apprezzata la piccola. ovviamente necessita di qche upgrade ciclistico ma poi ci si diverte. un sv800 fatto da suzu, bicilindrico leggero e con estetica valida sarebbe una figata!

Comment

• Font Size
                        Lo prenderei in considerazione.. Magari old style

Comment

• Font Size
                          sempre a fare penne su e gi? per tivano hills?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Lo prenderei in considerazione.. Magari old style
                            ehehe col tuo nuovo corso sei ad un passo dal guzzi galletto
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            sempre a fare penne su e gi? per tivano hills?
                            finite le penne, bisogna sfrizionare come pino dei palazzi per farla alzare!

Comment

• Font Size
                              allora ho una speranza di fare una curva davanti a te

Comment

X
                              Working...
                              X