ho venduto il cbr954 con manubrione a causa del comportamento troppo nervoso con sbacchettate e impennate improssive, troppi casini per settarla e troppo veloce e potente per me alla fine.
mi e' capitata questa sv messa bene ad un ottimo prezzo, credo che x rivenderla saranno cazzi, altro che romania, la permutero' con un materasso eminflex.
monta mono wp trofeo, kit gubellini alla forca, pompa radiale, pinze cbr 929 e altre cosette. l'aspetto esteriore e' quasi raccapricciante con portatarga modello "mose" che tocca in terra, scarico originale che sembra una grondaia del briocoman, carrozzeria color argento da burocrate del catasto con scritta suzuki antracite ancora piu' triste.
primo approccio negativo, semi e pedane arretrate, motore fermo, rigida...unica cosa ok la frenata ottima. in autostrada col cupolone ai 130 si viaggia comodi senza turbolenze. dopo vari girelli ci ho preso gusto e alla fine mi sono divertito mooolto piu' che col cbr. con i semi si guida col corpo, non ero piu' abituato. la puoi sbattere in curva che non si sposta e l'acceleratore ha due posizioni on e off mentre prima dovevo centellinare per non ribaltarmi. nello stretto chiude bene senza appesantire lo sterzo e il motore sostiene bene in uscita. il motore e' un gioiellino, gira da 2000 a 11000 con una bella erogazione sempre pieno pur avendo pochi cv, per me meglio di tanti 600 4 cil. il vstrom che avevo prima (euro3) era meno cattivo mentre l'allungo qui c'e'. ovvio che sopra i 140 150kmh sei fermo ma non mi interessa. per ora soddistatto della piccola, brava suzu!
mi e' capitata questa sv messa bene ad un ottimo prezzo, credo che x rivenderla saranno cazzi, altro che romania, la permutero' con un materasso eminflex.
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monta mono wp trofeo, kit gubellini alla forca, pompa radiale, pinze cbr 929 e altre cosette. l'aspetto esteriore e' quasi raccapricciante con portatarga modello "mose" che tocca in terra, scarico originale che sembra una grondaia del briocoman, carrozzeria color argento da burocrate del catasto con scritta suzuki antracite ancora piu' triste.
primo approccio negativo, semi e pedane arretrate, motore fermo, rigida...unica cosa ok la frenata ottima. in autostrada col cupolone ai 130 si viaggia comodi senza turbolenze. dopo vari girelli ci ho preso gusto e alla fine mi sono divertito mooolto piu' che col cbr. con i semi si guida col corpo, non ero piu' abituato. la puoi sbattere in curva che non si sposta e l'acceleratore ha due posizioni on e off mentre prima dovevo centellinare per non ribaltarmi. nello stretto chiude bene senza appesantire lo sterzo e il motore sostiene bene in uscita. il motore e' un gioiellino, gira da 2000 a 11000 con una bella erogazione sempre pieno pur avendo pochi cv, per me meglio di tanti 600 4 cil. il vstrom che avevo prima (euro3) era meno cattivo mentre l'allungo qui c'e'. ovvio che sopra i 140 150kmh sei fermo ma non mi interessa. per ora soddistatto della piccola, brava suzu!
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