Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione controtendenza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord Grifone
    Io in pista non ci vado perch? vedo che ogni volta qualcuno si fa male e spacca la moto.

Invece me ne vado al lago con la fighella e a farmi le magnate di bracciole e ovviamente non vado piano ma cerco di essere prudente e dico a mia mamma di accendere un cero ogni stagione.
    purtroppo per? ogni anno in strada di morti in moto ce ne sono molti, troppi...
    in pista ?
    in pista si cade, si spacca la moto e ci si fa male concordo, ma in strada ? diverso ?
    secondo me in strada ? peggio, molto peggio..... ti faccio una sola domanda dove sono le vie di fuga ?
    hai un 600, un 750 addirittura un 1000 siate sinceri:
    quanto tempo riuscite a rimanere nei limiti ( ridicoli) di velocit? ?
    la mia opinione ? sicuramente dovuta a vicende personali, incidente con zavorrina al seguito 4 anni fa', ma io in strada non mi vergogno certo a dirlo HO PAURA, sono a disagio ; a Monza in fondo al rettilineo stacco a 292 km/h... mi DIVERTO !

Comment

• Font Size
      beato te che hao monza vicino!!!!
      e che circuito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DoctorRossi
        Originally posted by Lord Grifone
        Io in pista non ci vado perch? vedo che ogni volta qualcuno si fa male e spacca la moto.

Invece me ne vado al lago con la fighella e a farmi le magnate di bracciole e ovviamente non vado piano ma cerco di essere prudente e dico a mia mamma di accendere un cero ogni stagione.
        purtroppo per? ogni anno in strada di morti in moto ce ne sono molti, troppi...
        in pista ?
        in pista si cade, si spacca la moto e ci si fa male concordo, ma in strada ? diverso ?
        secondo me in strada ? peggio, molto peggio..... ti faccio una sola domanda dove sono le vie di fuga ?
        hai un 600, un 750 addirittura un 1000 siate sinceri:
        quanto tempo riuscite a rimanere nei limiti ( ridicoli) di velocit? ?
        la mia opinione ? sicuramente dovuta a vicende personali, incidente con zavorrina al seguito 4 anni fa', ma io in strada non mi vergogno certo a dirlo HO PAURA, sono a disagio ; a Monza in fondo al rettilineo stacco a 292 km/h... mi DIVERTO !
        Apparte che abito a 300 km dalla pista pi? vicina (adria) non vado in pista perch? ho paura di spaccare la moto. Inoltre mi piace usarla ogni weekend di sole e non poche volte all'anno.
        In strada ? pericoloso ma se stai attento non cadi, mentre in pista si cade prima o poi e io i soldi per rifarmi la moto non c'ho voglia di buttarli via.

In strada ? pericoloso dicevo, quindi ? meglio essere prudenti e farsi il segno della croce che non ti tagli la strada la nonna di turno.

Se avessi una pista pi? vicina sicuramente sarei pi? contento e magari mi comprerei un'altra moto per andare in strada...ma farsi i passi con gli amici o andare al lago ? una cosa a cui non rinuncerei mai: almeno finch? non mi butt? gi? la nonna di turno...

Comment

X
        Working...
        X