Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mi ha chiamato ora il concessionario ...porcamiseriamaledettaimpestata ...CAMPAGNA DI RICHIAMO PER IL K5...che sta succedendo??????????????????????????????????????
Domani chiamo e vediamo che dice ...speriamo che non sia nulla......................
Vai tranquillo se la moto funziona normalmente non vi sono problemi, infatti la campagna si riferisce alla collegamento errato dei cavi alla valvola parzializzatrice che possono essere stati invertiti nel montaggio, in Japan.
Se cos? fosse il motore non salirebbe di giri.
Ho letto proprio oggi la circolare pervenuta ai conc. x email.
Vai tranquillo se la moto funziona normalmente non vi sono problemi, infatti la campagna si riferisce alla collegamento errato dei cavi alla valvola parzializzatrice che possono essere stati invertiti nel montaggio, in Japan.
Se cos? fosse il motore non salirebbe di giri.
Ho letto proprio oggi la circolare pervenuta ai conc. x email.
....vero ho parlato ora con il conce ...e mi ha detto di un probabile errato montaggio dei cavi ...invece di stare a dx stanno a sx o viceversa ...ma nulla di grave. ..che spavento
Comment