Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh.. io ricorrdo una rondellona sulla testa del mono.. cmq il cambio dei leveraggi che hai postato tu l'ho usato con ottimi risultati su altre moto..

Comment

• Font Size
      Allora procedo con l'acquisto....montaggio?

Comment

• Font Size
        Ma 3,5 cm va bene o ? troppo? Devo agire sul l'anteriore anche?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianka31184 View Post
          Ma 3,5 cm va bene o ? troppo? Devo agire sul l'anteriore anche?
          3,5 cm ? veramente tanto: io proverei con le rondelle, che hanno il vantaggio di poter andare a step. Ne provi una e vedi come va, poi ne metti un'altra e cos? via. Tieni conto che 1mm di spessore ti alza la moto dietro di 2,5-3 mm circa. Inoltre, costano €0,5 invece di €25
          Quei leveraggi mi sembra che facciano pi? scena che altro...

Dopo averla alzata, dovrai sicuramente rivedere i sag sia ant che post

Comment

• Font Size
            Non trovo niente di ci?....puoi linkare qualcosa?

Comment

• Font Size
              Non trovo niente di ci?....puoi linkare qualcosa?
              Linkare cosa? Le rondelle?
              Ti?:

RONDELLE?SOTTOVITI : Per viti a testa esagonale UNI 6592 B DIN 125 Acciaio - Gandini Fasteners

Non ricordo il diametro dell'attacco superiore del mono, forse ? un M16, ma ti direi sciocchezze. Siamo comunque nell'intorno dei ?10 per 100 rondelle

Comment

• Font Size
                Al tempo si metteva una rondella da 3 mm

Comment

• Font Size
                  Non mi ? tanto chiara la cosa....chieder? al meccanico....

Comment

• Font Size
                    Non mi ? tanto chiara la cosa....chieder? al meccanico....
                    Non ? difficile: l'attacco superiore del mono ? una forchetta imbullonata al telaio. Si pu? infilare una rondella o uno spessore tra la forchetta e il telaio, in modo da abbassare la forchetta stessa e, di conseguenza, alzare il posteriore della moto.
                    Ogni millimetro di spessore corrisponde a circa 2,5 mm di elevazione della moto.

Chiaro? Se guardi l'attacco del mono da sotto, dovresti riuscire a vedere com'? fatto

Comment

• Font Size
                      Ok...tenter? di dire al meccanico....in tedesco XDXDXD....grazie cmq...ora mi ? pi? chiaro!

Comment

• Font Size
                        Ok...tenter? di dire al meccanico....in tedesco XDXDXD....grazie cmq...ora mi ? pi? chiaro!
                        Fai alla vecchia: a gesti e mettendo "en" alla fine delle parole in Italiano ("forchettEN", "ammortizzatorEN", "alzarEN")

Comment

• Font Size
                          Sarebbe bello....i primi anni ho avuto parecchie difficolt?....ora me la cavo!

Comment

• Font Size
                            Che moto!!
                            ho avuto una 96 a carburatori ed ? la moto con cui ho il ricordo pi? bello!!!
                            avevo pistoni wiseco carburatori da 41 scarico completo ohlins dietro e wp davanti ammortizzatore e tanto tanto altro...
                            Le r1 2000 me le fumavo nel vero senso della parola e prestazionalmente all epoca non c'era nulla che andasse di pi? dopo quelle modifiche!!!Ricordo che l amico col gsx r 1000 k1 mi era a ruota ma non passava!!!!
                            era una moto stabile cicciona ma guidabile con qualche problemino di sbacchettamenti..
                            non scorder? mai e poi mai una sbacchettata a 180 all'ora...non so come feci a riprenderla ma ci riuscii....il secondo attacco di panico venne quando andai a pinzare e i pistoncini si erano allontanati dai dischi....pompa e ripompa sta moto non frenava e avevo lo stop a 200 metri....arrivai lungo di mezzo metro!
                            una gran moto che non scorde? mai...gi? originale era un missile con un grande allungo!!!
                            forse non era bellissima ma io l'adoravo!

Comment

• Font Size
                              Sul fatto che non sia bellissima parliamone....a me piace parecchio pi? delle moto nuove....io son quello vhe sulla 690 smc aveva messo la maschera del 660....adoro le linee vecchie....adoro i carburatori..
                              .odio l'iniezione elettronica.....odio le figure da navette spaziali su qualunque tipo di mezzo....ma son gusti....

Comment

• Font Size
                                Ma io l adoravo infatti....

Comment

X
                                Working...
                                X