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    #31
    Boh.. io ricorrdo una rondellona sulla testa del mono.. cmq il cambio dei leveraggi che hai postato tu l'ho usato con ottimi risultati su altre moto..

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      #32
      Allora procedo con l'acquisto....montaggio?

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        #33
        Ma 3,5 cm va bene o ? troppo? Devo agire sul l'anteriore anche?

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          #34
          Originally posted by gianka31184 View Post
          Ma 3,5 cm va bene o ? troppo? Devo agire sul l'anteriore anche?
          3,5 cm ? veramente tanto: io proverei con le rondelle, che hanno il vantaggio di poter andare a step. Ne provi una e vedi come va, poi ne metti un'altra e cos? via. Tieni conto che 1mm di spessore ti alza la moto dietro di 2,5-3 mm circa. Inoltre, costano €0,5 invece di €25
          Quei leveraggi mi sembra che facciano pi? scena che altro...

          Dopo averla alzata, dovrai sicuramente rivedere i sag sia ant che post

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            #35
            Non trovo niente di ci?....puoi linkare qualcosa?

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              #36
              Originally posted by gianka31184 View Post
              Non trovo niente di ci?....puoi linkare qualcosa?
              Linkare cosa? Le rondelle?
              Ti?:

              RONDELLE?SOTTOVITI : Per viti a testa esagonale UNI 6592 B DIN 125 Acciaio - Gandini Fasteners

              Non ricordo il diametro dell'attacco superiore del mono, forse ? un M16, ma ti direi sciocchezze. Siamo comunque nell'intorno dei ?10 per 100 rondelle

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                #37
                Al tempo si metteva una rondella da 3 mm

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                  #38
                  Non mi ? tanto chiara la cosa....chieder? al meccanico....

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                    #39
                    Originally posted by gianka31184 View Post
                    Non mi ? tanto chiara la cosa....chieder? al meccanico....
                    Non ? difficile: l'attacco superiore del mono ? una forchetta imbullonata al telaio. Si pu? infilare una rondella o uno spessore tra la forchetta e il telaio, in modo da abbassare la forchetta stessa e, di conseguenza, alzare il posteriore della moto.
                    Ogni millimetro di spessore corrisponde a circa 2,5 mm di elevazione della moto.

                    Chiaro? Se guardi l'attacco del mono da sotto, dovresti riuscire a vedere com'? fatto

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                      #40
                      Ok...tenter? di dire al meccanico....in tedesco XDXDXD....grazie cmq...ora mi ? pi? chiaro!

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                        #41
                        Originally posted by gianka31184 View Post
                        Ok...tenter? di dire al meccanico....in tedesco XDXDXD....grazie cmq...ora mi ? pi? chiaro!
                        Fai alla vecchia: a gesti e mettendo "en" alla fine delle parole in Italiano ("forchettEN", "ammortizzatorEN", "alzarEN")

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                          #42
                          Sarebbe bello....i primi anni ho avuto parecchie difficolt?....ora me la cavo!

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                            #43
                            Che moto!!
                            ho avuto una 96 a carburatori ed ? la moto con cui ho il ricordo pi? bello!!!
                            avevo pistoni wiseco carburatori da 41 scarico completo ohlins dietro e wp davanti ammortizzatore e tanto tanto altro...
                            Le r1 2000 me le fumavo nel vero senso della parola e prestazionalmente all epoca non c'era nulla che andasse di pi? dopo quelle modifiche!!!Ricordo che l amico col gsx r 1000 k1 mi era a ruota ma non passava!!!!
                            era una moto stabile cicciona ma guidabile con qualche problemino di sbacchettamenti..
                            non scorder? mai e poi mai una sbacchettata a 180 all'ora...non so come feci a riprenderla ma ci riuscii....il secondo attacco di panico venne quando andai a pinzare e i pistoncini si erano allontanati dai dischi....pompa e ripompa sta moto non frenava e avevo lo stop a 200 metri....arrivai lungo di mezzo metro!
                            una gran moto che non scorde? mai...gi? originale era un missile con un grande allungo!!!
                            forse non era bellissima ma io l'adoravo!

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                              #44
                              Sul fatto che non sia bellissima parliamone....a me piace parecchio pi? delle moto nuove....io son quello vhe sulla 690 smc aveva messo la maschera del 660....adoro le linee vecchie....adoro i carburatori..
                              .odio l'iniezione elettronica.....odio le figure da navette spaziali su qualunque tipo di mezzo....ma son gusti....

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                                #45
                                Ma io l adoravo infatti....

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