Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho fatto circa 100000km con una 98 (quindi ie) cmq freni e ciclistica sono uguali.
    Per farla frenare bene l'unica ? cambiare le pinze ma se non vuoi svenarti una buona pompa radiale,tubi in treccia,paste serie e dischi da 6mm fanno gi? miracoli.
    Io avevo tubi diretti,pompa da 19 discacciati e dischi s.light flottanti da 6mm (in realt? mi pare fossero 5,7 o 5,9mm) e la moto frenava veramente forte.
    Unico problema scaldava in maniera bestiale le pastiglie che di conseguenza duravano pochissimo.
    Cmq all'epoca il meglio erano le Brembo SC che avevano 5mm di ferodo al posto dei soliti 4: frenavano bene e duravano qualcosa in pi?.

Comment

• Font Size
      Attenzione che in frenata il posteriore sculetta come quello di una baldracca

Comment

• Font Size
        Gi? provato da me....ma con la frizione so giocare bene

Comment

• Font Size
          Quanto serve l ' ammortizzatore di sterzo?

Comment

• Font Size
            Io sul mio l'avevo levato.. diventa molto piu' maneggevole alle basse velocita'.. ma ho preso qualche sbacchettata cattiva in accellerazione.. prova
            Avevo il primo modello a iniezione.. mi pare fosse del 99

Comment

• Font Size
              doppio.....
              Last edited by TarTaRo; 05-06-14, 09:51.

Comment

• Font Size
                Quindi in pista sarebbe consigliato...

Comment

• Font Size
                  Necessario direi, anche i dischi freno, quelli originai si storcono facilmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianka31184 View Post
                    Quindi in pista sarebbe consigliato...
                    Direi proprio di si..
                    Io l'avevo levato visto che la usavo in strade molto tortuose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianka31184 View Post
                      Si. Ne parlavo nella presentazione. Spa e Assen non distano tanto. In giornata una pistata andata e ritorno si riesce a fare. Ma intanto miro al ring.
                      A Spa vorrei andare quando sar? riuscito a prendere una 450sm..cosi le porto tutte e due...l? c'? un bel cartodromo x i frullini....e ricordiamo che io vengo da una wr426f prima, e da una 690 smc dopo. Una parte del mio cuore rimane mono!
                      Il ring per quest'anno nisba A meno che intendi il Nortschleife...
                      Invece a Spa DEVI venire: dopo il primo giro, il kartodromo te lo dimentichi per tutta la settimana seguente. Anche Assen merita

Comment

• Font Size
                        Complimenti per il mezzo!
                        Ho avuto una SRAD 600 del '97 come prima moto, in effetti si sentiva la necessit? dell'ammortizzatore di sterzo.

Comment

• Font Size
                          Ok....me ne procurer? uno....grazie dei consigli....Passiamo ad altro....devo fare la trasmissione nuova....me li consigliate 2 denti in pi? alla corona? E un filtro aria pi? sportivo? Al momento la moto ha solo lo scarico....resto tutto originale....

Comment

• Font Size
                            Io ti sconsiglio il filtro racing, provai bmc e la moto fu impossibile da carburare, in alto era un po meglio, ma in basso e ai medi era decisamente peggiorata. Per i rapporti, prova a cambiare pignone, che corrisponde a circa 2,7 denti di corona, con solo 20 euro fai questa prova e poi ti regoli

Comment

• Font Size
                              Devo cambiare la trasmissione completa a prescindere...quindi penso che opter? per corona + 2....comunque si...al momento mi va bene cos?....niente filtro etc....intanto dovr? sistemarla di ciclistica.....cosa molto pi? importante!

Comment

• Font Size
                                Quando mi parlate di alzare l'anteriore, parlate di qualcosa del genere???

Comment

X
                                Working...
                                X