Gi? col fatto che dici "forse non era bellissima" non ci credo ahahahah...scherzo! Che carburatori avevi messo? Originali sono da 39? Altra cosa...devo fare la trasmissione nuova....la moto non fa MAI citt?....solo misto e misto stretto e (presto) anche pista....cosa consgliate? Io intendevo lasciarla originale....se non sbaglio ? 16/43...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 750 SRAD
Collapse
X
-
Due denti di corona e passo 525....i miei erano degli fcr 4 . ogni 3x2 era a carburare.......
Che io l adorassi ? indubbio.....ma sa un opinione soggettiva alla pura realt? (non ? la moto che si girerebbero a guardare tutti...) ce ne passa
Comment
-
Dici di accorciare? O di allungare? 2 denti in pi? o meno? Riguardo la soggettivit? hai ragione....non a tutti piace....ma ha stile....uno stile unico....
Comment
-
Con pochi accorgimenti secondo me diventa bellissima. Io ad esempio avevo spostato lo stop pi? in alto e modificato il parafango posteriore rendendo il culone moooolto pi? sexy ( anche sollevato con rondella 3mm) per? lo sraddone deve essere bianco e blu. Altra cosa necessaria ? il plexy duble bubble, perch? quello di serie ( bellissimo) ? troppo piatto e non ripara niente
Comment
-
Ho preso questo colore perch? era un affare....anch'io la preferisco bianca e blu....ce n'era una ma aveva il doppio dei km e costava quasi 1000? in pi?.
Comment
-
io con la 600 dello stesso colore ci feci l esame della patente....mamma mia sono stato due giorni a dare gas come un esaurito....
cmq feci anche io la modifica del fanale...in pratica lo porti a filo del codone...viene una figata!!!
Comment
X
Comment