Boh.. io ricorrdo una rondellona sulla testa del mono.. cmq il cambio dei leveraggi che hai postato tu l'ho usato con ottimi risultati su altre moto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 750 SRAD
Collapse
X
-
Originally posted by gianka31184 View PostMa 3,5 cm va bene o ? troppo? Devo agire sul l'anteriore anche?
Quei leveraggi mi sembra che facciano pi? scena che altro...
Dopo averla alzata, dovrai sicuramente rivedere i sag sia ant che post
Comment
-
Originally posted by gianka31184 View PostNon trovo niente di ci?....puoi linkare qualcosa?
Ti?:
RONDELLE?SOTTOVITI : Per viti a testa esagonale UNI 6592 B DIN 125 Acciaio - Gandini Fasteners
Non ricordo il diametro dell'attacco superiore del mono, forse ? un M16, ma ti direi sciocchezze. Siamo comunque nell'intorno dei ?10 per 100 rondelle
Comment
-
Originally posted by gianka31184 View PostNon mi ? tanto chiara la cosa....chieder? al meccanico....
Ogni millimetro di spessore corrisponde a circa 2,5 mm di elevazione della moto.
Chiaro? Se guardi l'attacco del mono da sotto, dovresti riuscire a vedere com'? fatto
Comment
-
Comment
-
-
Che moto!!
ho avuto una 96 a carburatori ed ? la moto con cui ho il ricordo pi? bello!!!
avevo pistoni wiseco carburatori da 41 scarico completo ohlins dietro e wp davanti ammortizzatore e tanto tanto altro...
Le r1 2000 me le fumavo nel vero senso della parola e prestazionalmente all epoca non c'era nulla che andasse di pi? dopo quelle modifiche!!!Ricordo che l amico col gsx r 1000 k1 mi era a ruota ma non passava!!!!
era una moto stabile cicciona ma guidabile con qualche problemino di sbacchettamenti..
non scorder? mai e poi mai una sbacchettata a 180 all'ora...non so come feci a riprenderla ma ci riuscii....il secondo attacco di panico venne quando andai a pinzare e i pistoncini si erano allontanati dai dischi....pompa e ripompa sta moto non frenava e avevo lo stop a 200 metri....arrivai lungo di mezzo metro!
una gran moto che non scorde? mai...gi? originale era un missile con un grande allungo!!!
forse non era bellissima ma io l'adoravo!
Comment
-
Sul fatto che non sia bellissima parliamone....a me piace parecchio pi? delle moto nuove....io son quello vhe sulla 690 smc aveva messo la maschera del 660....adoro le linee vecchie....adoro i carburatori..
.odio l'iniezione elettronica.....odio le figure da navette spaziali su qualunque tipo di mezzo....ma son gusti....
Comment
X
Comment