Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750 SRAD

Ciao ragazzi come gi? accennato nella presentazione qui vado sul dettaglio.
    Ho acquistato da pochissimo una gsx-r 750 SRAD del '97 a carburatori.
    Sono nuovo del mondo dei 4 cilindri, e al momento non mi interessa agire sui cv ed erogazione! Ma parliamo di impianto frenante. ? un po scarsino il Tokiko di serie o sbaglio? Chi ne possiede una o chi la conosce mi sa dire di pi? su sta moto? Pregi e difetti?

• Font Size
    Dimenticavo.....eccola!

Comment

• Font Size
      ciao,si l'impianto frenante ? sempre stato un difetto delle suzuki fino alle attuali,ora non so perch? non ho mai posseduto quella versione che pinze possano adattarsi,io ho un gsx-r 1100 d'epoca ma per farlo andare meglio ci ho cambiato l'anteriore completo,con quello di una r1 2003,forche,semimanubri,pinze,dischi..

attendi altri pareri

Comment

• Font Size
        Quanto hai speso?

Comment

• Font Size
          Quel che ricordo della Srad di mio fratello (ma puoi chiedere a lui Alem74) davanti aveva messo tubi in treccia... pompa radiale e aveva fatto la revisione alle pinze alesando leggermente i passaggi dall'olio.
          Ma in un secondo tempo mi pare avesse messo le pinze del CBR954
          Dietro aveva alzato il posteriore inserendo una rondellona calibrata nell'attacco superiore del mono..

Comment

• Font Size
            Alzare il posteriore? Noooo...sono un nano io...ci tocco a malapena....dunque dovrei vedere di adattare qualche impianto di un mille? Che possibilit? avrei in caso? Di sicuro non sar? tanto plug & play...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianka31184 View Post
              Quanto hai speso?