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Gsx-r 750 SRAD

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    #1

    Gsx-r 750 SRAD

    Ciao ragazzi come gi? accennato nella presentazione qui vado sul dettaglio.
    Ho acquistato da pochissimo una gsx-r 750 SRAD del '97 a carburatori.
    Sono nuovo del mondo dei 4 cilindri, e al momento non mi interessa agire sui cv ed erogazione! Ma parliamo di impianto frenante. ? un po scarsino il Tokiko di serie o sbaglio? Chi ne possiede una o chi la conosce mi sa dire di pi? su sta moto? Pregi e difetti?

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    #2
    Dimenticavo.....eccola!

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      #3
      ciao,si l'impianto frenante ? sempre stato un difetto delle suzuki fino alle attuali,ora non so perch? non ho mai posseduto quella versione che pinze possano adattarsi,io ho un gsx-r 1100 d'epoca ma per farlo andare meglio ci ho cambiato l'anteriore completo,con quello di una r1 2003,forche,semimanubri,pinze,dischi..

      attendi altri pareri

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        #4
        Quanto hai speso?

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          #5
          Quel che ricordo della Srad di mio fratello (ma puoi chiedere a lui Alem74) davanti aveva messo tubi in treccia... pompa radiale e aveva fatto la revisione alle pinze alesando leggermente i passaggi dall'olio.
          Ma in un secondo tempo mi pare avesse messo le pinze del CBR954
          Dietro aveva alzato il posteriore inserendo una rondellona calibrata nell'attacco superiore del mono..

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            #6
            Alzare il posteriore? Noooo...sono un nano io...ci tocco a malapena....dunque dovrei vedere di adattare qualche impianto di un mille? Che possibilit? avrei in caso? Di sicuro non sar? tanto plug & play...

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              #7
              Originally posted by gianka31184 View Post
              Quanto hai speso?

              700 euro,ma ho trovato un anteriore di una r1 2003 solo pista con il motore fuso che stava vendendo a pezzi ed i dischi e tutto il resto erano in buone condizioni,aveva pure la modifica con olio,molle e pompanti della bitubo.

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                #8
                Non male come prezzo....monta tutto senza problemi?

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                  #9
                  La SRAD che bei ricordi... Se alzi il posteriore sentirai la differenza nel condurla. La modifica diventa quasi obbligatoria se la usi con piglio sportivo e poi si parla di alzarla con uno spessore di 3/5 mm max e gli ingressi in curva ti ringrazieranno .

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                    #10
                    Ora vedo cosa trovo....serve un leveraggio? (SI CHIAMA COSI????? XD

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                      #11
                      Originally posted by gianka31184 View Post
                      Ciao ragazzi come gi? accennato nella presentazione qui vado sul dettaglio.
                      Ho acquistato da pochissimo una gsx-r 750 SRAD del '97 a carburatori.
                      Sono nuovo del mondo dei 4 cilindri, e al momento non mi interessa agire sui cv ed erogazione! Ma parliamo di impianto frenante. ? un po scarsino il Tokiko di serie o sbaglio? Chi ne possiede una o chi la conosce mi sa dire di pi? su sta moto? Pregi e difetti?
                      Io avevo il 600, mentre mio padre ha avuto dopo di me il 750 come il tuo: se l'impianto frenante ? in ordine, ? tutto tranne che scarso, come pure le sospensioni
                      Ricordo in particolare un'ottima forcella, mentre il mono era tarato un po' morbido, ma di buona qualit?.
                      Vista l'et?, magari serve una revisione delle pinze e della pompa, eventualmente cambia i tubi, dopodich? se vuoi pi? potenza prova pastiglie diverse. Idem per le sospensioni,

                      Lo SRAD ? una moto molto agile: alzarla dietro la rende pi? rapida a cadere in curva, ma 5mm di rondella sono veramente tanti. Io sul 600 avevo 2mm con i Pirelli Dragon e niente con i Dunlop D207RR: fai qualche prova, ma procedi per gradi.

                      Per il resto, motorone con una entrata in coppia avvertibile e allungo eccellente e ciclistica sana se ? a posto: ti divertirai

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                        #12
                        Originally posted by gianka31184 View Post
                        Non male come prezzo....monta tutto senza problemi?
                        guarda a me mont? tutto lui stesso e ci mettemmo circa mezz'ora,poi spessorai il mono al posteriore,gli misi una molla pi? sportiva,cerchi della r1 avanti e gsx-r 1000 k1 dietro ed ? diventata un'altra moto..

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                          #13
                          Ben venuto anche qui!!!!!

                          Complimenti per la bestia!!!!

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                            #14
                            complimentoni per la bimba...
                            spettacolo...

                            e spettacolo anke a te ke stai in germania e soprattuto vicino al ring....ci sono stato anno scorso con la mia 1000 k9...
                            ke viaggio....ke esperienza...
                            girare li dentro si capisce davvero cosa vuol dire andare forte...

                            bellissimi posti..

                            visto che c ero sono andato anke a SPA....
                            non molto lontato ma ero li quindi non ? che ci torno tutti gli anni...

                            in due partiti di notte con borse e con donna dietro...
                            ha retto anke lei tutto quel viaggio...

                            non finiva piu...

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                              #15
                              Si. Ne parlavo nella presentazione. Spa e Assen non distano tanto. In giornata una pistata andata e ritorno si riesce a fare. Ma intanto miro al ring.
                              A Spa vorrei andare quando sar? riuscito a prendere una 450sm..cosi le porto tutte e due...l? c'? un bel cartodromo x i frullini....e ricordiamo che io vengo da una wr426f prima, e da una 690 smc dopo. Una parte del mio cuore rimane mono!

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