Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? pronta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ? pronta!!!!!

Ciao raga,finalmente dopo un lungo periodo di stop e di lavorazione amatoriale,ho terminato la preparazione del mio branzino da pista,non ho montato cose rilevanti,ma solo l'essenziale per girare,pompa freno e pinze Discacciati,dischi margherita solo perch? mi piacciono di pi?,kit 520 con corona da 45,carbonio qua e l? a protezione,da notare l'adesivo sul cupolino che caratterizza il mio stato.
    Magari datemi un consiglio,ho fatto tutto il tagliando da solo,ovvero cambio olio,filtri,candele e ora che l'ho messa in moto mi sembra diversa da come me la ricordavo,pi? che altro sembra non girare regolare e fa un p? di fumo nero,non posso provarla per strada e quindi la porter? per fare una prova al banco,ma secondo voi sar? solo da regolare la carburazione visto che ora ha i condotti in carbonio?
    url immagine[/IMG]
    image share[/IMG][IMG]
    image hosting[/IMG]

• Font Size
    bella

non penso che siano i condotti,con quelli al massimo smagri di poco la carburazione ma in movimento visto che da fermo aria non ne prende tanta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      bella

non penso che siano i condotti,con quelli al massimo smagri di poco la carburazione ma in movimento visto che da fermo aria non ne prende tanta..
      Giusto!Magari provo a fare un pieno nuovo e faccio un giro,sperando che non mi beccano prima della zona industriale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marzyano View Post
        Giusto!Magari provo a fare un pieno nuovo e faccio un giro,sperando che non mi beccano prima della zona industriale....
        e che ti beccano,tu lascia il cancello di casa aperto al massimo che ti agevola il rifugio,tanto mica ti prendono..

una volta dovevo uscire con gli amici ed era pure il mio compleanno,era scaduta l'assicurazione da due giorni ed era festivo,per cui non la potevo fare,ma non volevo rinunciare ad uscire con gli amici,bene smontai la targa e via,? stata l'uscita pi? bella che abbia mai fatto,zero problemi di velocit? elevata o pattuglie per db-killer e robe varie,pensa che passammo pure avanti un posto di blocco,ma non ci pensarono proprio

Comment

• Font Size
          Marzyano bellissima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            e che ti beccano,tu lascia il cancello di casa aperto al massimo che ti agevola il rifugio,tanto mica ti prendono..

una volta dovevo uscire con gli amici ed era pure il mio compleanno,era scaduta l'assicurazione da due giorni ed era festivo,per cui non la potevo fare,ma non volevo rinunciare ad uscire con gli amici,bene smontai la targa e via,? stata l'uscita pi? bella che abbia mai fatto,zero problemi di velocit? elevata o pattuglie per db-killer e robe varie,pensa che passammo pure avanti un posto di blocco,ma non ci pensarono proprio
            Ah ah ah se lo fai da queste parti specialmente sull'appennino tosco/emiliano ti mandano l'elicottero:guerra:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yoshimitsu View Post
              Marzyano bellissima.
              Grazie,non ho fatto un gran lavoro di fino,ma a me va pi? che bene visto che non sono ancora mai riuscito a girare in pista per un problema o intoppi vari.

Comment

• Font Size
                bella marziano
                massimo rispetto
                divertiti

Comment

• Font Size
                  Bella moto e complimenti per la passione.........

Comment

X
                  Working...
                  X