Ciao raga,finalmente dopo un lungo periodo di stop e di lavorazione amatoriale,ho terminato la preparazione del mio branzino da pista,non ho montato cose rilevanti,ma solo l'essenziale per girare,pompa freno e pinze Discacciati,dischi margherita solo perch? mi piacciono di pi?,kit 520 con corona da 45,carbonio qua e l? a protezione,da notare l'adesivo sul cupolino che caratterizza il mio stato.
Magari datemi un consiglio,ho fatto tutto il tagliando da solo,ovvero cambio olio,filtri,candele e ora che l'ho messa in moto mi sembra diversa da come me la ricordavo,pi? che altro sembra non girare regolare e fa un p? di fumo nero,non posso provarla per strada e quindi la porter? per fare una prova al banco,ma secondo voi sar? solo da regolare la carburazione visto che ora ha i condotti in carbonio?
url immagine[/IMG]
image share[/IMG][IMG]
image hosting[/IMG]
Magari datemi un consiglio,ho fatto tutto il tagliando da solo,ovvero cambio olio,filtri,candele e ora che l'ho messa in moto mi sembra diversa da come me la ricordavo,pi? che altro sembra non girare regolare e fa un p? di fumo nero,non posso provarla per strada e quindi la porter? per fare una prova al banco,ma secondo voi sar? solo da regolare la carburazione visto che ora ha i condotti in carbonio?
url immagine[/IMG]
image share[/IMG][IMG]
image hosting[/IMG]
Comment