Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il 99', e le versioni dopo non sono certo stravolte rispetto alla mia.
Ti posso dire che in rapporto ad un qualsiasi 600 la differenza la senti e come; in basso ? un p? + pieno e si sente, sopra logicamente ? un altro mondo!
Non ? certo un Cbr900, un R1 o un GsxR1000 che anche a 4000 giri gi? spingono come pazzi... x? sicuramente una moto che anche in strada toglie delle belle soddisfazioni!!!! VOTO:9 (Sono di parte... )
B?,che dirti,ovviamente non ha la coppia di un 1000 che a 4000 giri te la puoi mettere per cappello,comunque comincia a spingere decentemente dai 6000,poi intorno ai 7500 "esplode" e fino al limitatore(14000),forse meglio 500giri prima viene su senza incertezze.(parere personale ?,mica sono un tester )
Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni
Buongiorno raga,
sono andato ieri sera a vedere sto 1000 my 02 15000km. 8800?.
Minghia che schifo!
A vederla cosi, le davo 5 anni e 45000km!
L' ex proprietario mi sa che aveva 4 zampe, non aveva una parte integra a parte la carena, regolaggi sosp distrutti, perni dadi ecc non uno sano,parti nere scrostate x es telaio strumenti carter frizione ecc ecc ecc, i cerchi riverniciati a pennello credo, sono rimasto veramente deluso, non so come si possa trattare cosi una bellezza simile, la mia ninja 99 con 33000km in confronto ? una fata ( lo ?...)
Aspettiamo un altra occasione vah!
Ciao!
In effetti 8800 era molto buono come prezzo, solo un anno di vita...
Svelato il mistero...
Non hai pensato di farti scontare ancora qualche centinaio di Euro, e poi risistemarla? Se il motore ? ok, per il resto con poco la rimetti a nuovo...
Del 2002 ? difficile vederne sotto i 9500 Euro!! Va beh che con l'uscita del modello 2003 nuovo ormai il vecchio perde di molto...
Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni
Ciao emi, tu l'hai fatto sulla tua presumo,giusto?
Hai toccato corona o pignone? Hai dovuto regolare qualcos'altro in conseguenza all'aggiunta di un dente in + (o in meno)?
Rispondo a Gia_750
Non so, preferirei pagarla il giusto ma avere una moto in ordine, con un ex proprietario che la teneva in ordine, non sono un maniaco ma tengo molto alla moto, e saper di comprare una moto maltrattata come questa... non ci riesco.
Ma aspetto, non ho fretta di cambiare la mia ZX9, ? solo la curiosit? di possedere ed usare un altra marca x vedere le differenze, non ? detto che rimanga fedele alla mia verde.
Consiglio,se la dovessi prendere metti un dente in meno di pignone o un paio in pi? di corona perch? i rapporti originali sono eterni
Ciao emi, tu l'hai fatto sulla tua presumo,giusto?
Hai toccato corona o pignone? Hai dovuto regolare qualcos'altro in conseguenza all'aggiunta di un dente in + (o in meno)?
LAMPSSSSSSSSSS
si,ho messo il pignone da 16 al posto di quello da 17,non ho toccato nient'altro,ti rimane un ampio spazio di regolazione per la catena,ancora 3 o 4 tacche,non ricordo bene(16000km)
conviene montare un dente in pi? sulla corona, fidatevi che si sente!
due denti su questo tipo di moto sono troppi. vanno bene su una hornet ma su queste......diventano troppo corte ed ? come andare un giro con un suzuki RM invece che con un gsx-r, cio? passi la vita a cambiare.
in velocit? perdi pochissimo, prativcamente non te ne accorgi
Comment