Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzarore di sterzo GSX-R 600 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzarore di sterzo GSX-R 600 2013

ciao a tutti!

sto per tirare via quello di serie e sostituirlo con uno regolabile Ohlins, qualcuno sa dirmi come realizzare la resistenza necessaria a non avere l'orrore?

grazie!

• Font Size
    magari un giorno a qualcuno servir? quindi io qui ce lo scrivo:
    se si smonta il sensore dal corpo dell'ammortizzatore di sterzo lasciando il connettore al suo posto non c'? nessun errore sul cruscotto e la potenza rimane piena

saluti

Comment

• Font Size
      Farebbe comodo saperlo. Anche io ho un Ohlins da montare. Vale la pena?

Comment

• Font Size
        nel mio mupo ti davano la resistenza da mettere. mi sembra strano che non ti esca l' errore!!!! io poi non ho usato la loro perch? l' avevo gi? tolto prima ed ho comprato una mia resistenza!!!

adesso che rileggo bene, hai mantenuto il connettore attaccato. hai solo smontato l' ammortizzatore. giusto???
        se poi vale la pena.....guarda, dipende da come guidi. ? decisamente pi? stabile d' anteriore rispetto alla mia vecchia moto. (cbr 600rr 2005) con questa era quasi obbligatorio. con il gsxr se non ti appendi molto, puoi farne a meno. io ad esempio sono il classico pirla che si appende. quindi lo trovo utilissimo e quello originale vale poco. l' unico difetto, perdi un po' di maneggevolezza. io l' ho recuperata con dei cerchi dymag!!! ah ah ah

Comment

• Font Size
          scusate ho visto le risposte solo ora,

l'ammo l'ho preso usato quindi non aveva la resistenza, quello che ho fatto ? stato staccare il sensore dal corpo dell'ammortizzatore (occhio che sotto c'? l'olio) e ho fascettato solo quello dietro al cruscotto

per finire si, decisamente pi? sicura e controllabile sul veloce, per? considera che io ne risento moltissimo girando su tracciati molto sconnessi e moto un peletto seduta

Comment

X
          Working...
          X