Originally posted by cibbierre71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News GSX-R 2015?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postcaspita davide,ma secondo te questa ti sembra la vecchia con due adesivi diversi''?? Suzuki GSX-R 1000 my 2015, deriver? dalla MotoGP
leggi bene la descrizione e se la fanno veramente ti dico che molti da bmw ed aprilia passeranno in suzuki..
? proprio un altro mondo
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postdifficile passare da aprilia a suzuki, + facileil contrario
? proprio un altro mondo
Certo che tra la nuova R1, la super Ktm ed adesso il nuovo Gixxer sar? un inverno da leccarsi il polso destro!!!
Attendo fiducioso! Ci voleva una bella "matassa" di novit?!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostIo l'ho fatto!!!
Certo che tra la nuova R1, la super Ktm ed adesso il nuovo Gixxer sar? un inverno da leccarsi il polso destro!!!
Attendo fiducioso! Ci voleva una bella "matassa" di novit?!!!
alla k3 e poi k5 (gran moto.... ma l'aprilia ? l'aprilia..? un'altra cosa)
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postank'io dalla prima v60 (che ancora rimpiango)
alla k3 e poi k5 (gran moto.... ma l'aprilia ? l'aprilia..? un'altra cosa)
Sono stato molto tentato di prendere la V4, ma io posso dedicare, per problemi di lavoro, veramente poco tempo a questa mia passione e lasciar fermi i "soldi" di una rsv4 per usarla 2/3 volte l'anno mi sembrava veramente uno spreco! Devo dire che anche tutti i problemi tecnici che si son sentiti, parecchi occorsi anche a miei amici, hanno fatto si che la mia decisione protendesse verso il gixxer! Se per quelle poche volte che posso usare la moto da pista la trovo anche non funzionante......
Cmq son d'accordo con te! Grandi Moto le Aprilia!!!
Comment
-
C'? crisi, troppa crisi e le sportive non decollano . Le case costruttrici guardano ora i mercati asiatici proponendo moto turistiche e con cilindrate pi? piccole .
Comment
-
moto
spero vivamente che fanno uscire la moto nuova ,,, ho almeno aggiornare pesantemente quella che c? ora ..... un p? di elettronica e il motore rivisto a mestiere ... ala fine non va poi cos? male il modello che c? adesso .. paga di anzianit?...
Comment
-
ormai si sente dire che venga presentata il prossimo anno, 2015
ma ? dal 2010 che si sente dire che esce il prossimo annoLast edited by polsogrippato; 03-09-14, 07:27.
Comment
X
Comment