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GSX-R 1000 K4 e le sue PINZE

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    #1

    GSX-R 1000 K4 e le sue PINZE

    Ciao Ragazzi, avrei una domanda da fare.. Ho acquistato ad agosto del 2004 una GSX-R 1000 K4 e a Gennaio di quest'anno ho montato i tubi intreccia e la pompa radiale Brembo 19*20 ma da quel giorno sono nati dei grossi Problemi..... Le mie pinze hanno cominciato a perdere dallo spurgo e non hanno pi? smesso....
    Adesso ho dovuto rimontare ancora tutto ORIGINAL per poter farla passare in garanzia perch?,anche se non capisco il motivo, in SUZUKY mi ? stato detto che se la moto non aveva l'impianto originale non mi sarebbe stato possibile cambiare il tutto in Garanzia..
    Da voi volevo sapere se era gi? capitato e se qualcuno sa come rimediare nel caso la garanzia non coprisse la Spesa ( SENZA CAMBIARE PINZE NATURALMENTE )
    Ciao a tutti e GRAZIE MILLE

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    #2
    forse devi solo cambiare le viti di spurgo, una sciocchezza.

    Solo che con la radiale fai pi? pressione e magari non erano perfette.

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      #3
      Pultroppo ho gi? cmbiato le viti di spuro ma perdono ancora

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        #4
        Ciao a_pirola, senti, fai una cosa:

        Faiun salto nella szione presentazioni, vedo dal n? di messaggi che nn l'hai ancora fatto, e poi chiedi lumi nella sezione tecnica e elaborazioni, sicuramente trovi qualcuno che ti aiuta.

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          #5
          Grazie Mille ora provo ad inserire il mio messaggio li..
          Grazie comunque
          Ciao

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            #6
            Sicuramente si ? segnato il metallo in fondo al filetto delle pinze dove ? avvitato lo spurgo. Se per caso la garanzia non te la passassero cerca un meccanico che abbia la punta apposta e fai lucidare il condotto.
            Si tratta solo di smontare completamente la pinza, farci girare una punta pochi secondi, pulirla e rimontarla... tutto qui.
            Nel frattempo puoi filettare il buco dello spurgo vecchio e mettere una vitina al posto del tappino di gomma, in maniera da non imbrattare tutto e rovinare la vernice dello stelo.

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