Originally posted by DidiK8
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pinze su GSX R 1000 k7/8
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
montate.....
pompa nuova (suzuki originale) pasticche zcoo, tolto il kat....il solito CANCELLACCIO alla guida
per? facendo questa foto mi sono reso conto di una cosa: il meccanico che mi ha montato la pompa mi ha cambiato i tubi in treccia con delle tubazioni normali...anzi solo quelle di questa pinza perch? l'altra e in treccia: ovvia luned? si va a litigare
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postmontate.....
pompa nuova (suzuki originale) pasticche zcoo, tolto il kat....il solito CANCELLACCIO alla guida
per? facendo questa foto mi sono reso conto di una cosa: il meccanico che mi ha montato la pompa mi ha cambiato i tubi in treccia con delle tubazioni normali...anzi solo quelle di questa pinza perch? l'altra e in treccia: ovvia luned? si va a litigare
Ho visto che sei a Firenze anche te
Dove hai fatto fare il lavoro?
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
non avevo scelta: Suzuki ufficiale .
Non ho parole mi ha sostituito la tubazione fino alla pompa di dx con una non in treccia (l'altra l'ha lasciata) e non mi ha nemmeno detto niente...sono incazzato come una biscia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ciaps View Postnon avevo scelta: Suzuki ufficiale .
Non ho parole mi ha sostituito la tubazione fino alla pompa di dx con una non in treccia (l'altra l'ha lasciata) e non mi ha nemmeno detto niente...sono incazzato come una biscia
Di fianco alla Triumph ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Stefano1977 View PostOk grazie mille in caso li chiamo e ci prendo appuntamento
Che succede se arrivo in fondo al rettilineo del mugello con un tubo aeronautico e l'altro standard? Mi frena solo la pinza di sx?
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostMa sei convinto di chiamare loro? Onestamente non so cosa fare se chiedere il ripristino delle tubazioni aeronautiche o scrivere a suzuki chiedendo il rimborso, anche perch? mica mi fido a far mettere le mani sui miei freni un altra volta a questi soggetti.
Che succede se arrivo in fondo al rettilineo del mugello con un tubo aeronautico e l'altro standard? Mi frena solo la pinza di sx?
No non sono sicuro, ma da quanto ho capito, il cambio pompa lo fanno solo conce ufficiali e a Firenze mi sembra si l'unico.. Booooo
Comment
X
Comment